#cleanupcruelty: no alla sperimentazione animale per i detersivi (PETIZIONE)

  • Scritto da Francesca Mancuso

detersivi

Dire no alla sperimentazione animale per i prodotti per la pulizia della casa. Ancora oggi, nonostante la popolazione europea sia molto sensibile sull'argomento, nel nostro continente si fanno ancora esperimenti sugli animali in questo settore. Ma la Coalizione Europea contro la sperimentazione animale vuole provare a cambiare le cose lanciando la petizione#cleanupcruelty.

Ostia: mamma delfino non vuole abbandonare il suo cucciolo morto (VIDEO)

  • Scritto da Lisa V.

mamma delfino ostia 00

Una madre che non riesce a rassegnarsi alla morte del suo cucciolo e che fa di tutto per cercare di sostenere e trasportare il suo corpo ormai senza vita: la scena, filmata a due miglia dal porto di Ostia lo scorso 17 luglio, vede protagonisti un delfino adulto e quello che resta del suo piccolo e mostra il dolore di una mamma cetaceo in tutta la sua profonda e commovente umanità.

L'abbraccio di due cani commuove il web e li salva dall'eutanasia

  • Scritto da Francesca Mancuso

Angels Among Us Pet Rescue

La loro sorte era già segnata. Sarebbero andati incontro nel giro di qualche ora a una puntura mortale. Kala e Keira, due cani, che vivevano in un canile di Atlanta, in Georgia, hanno atteso a lungo che qualcuno li adottasse ma nessuno si era fatto avanti. Così erano finiti nella lista degli “ospiti” da sopprimere. Ma una foto postata sul web li ha salvati.