[Alt-Text]

È ora di dire basta ai botti di Capodanno. Ancora una volta ci troviamo a rinnovare l'appello per delle festività natalizie che tutelino gli animali. Vorremmo che l'unico botto di Capodanno fosse quello dello spumante. E invece, a causa dei fuochi d'artificio col botto, muoiono circa 5000 animali ogni anno.

Leggi tutto: Diciamo no ai botti di Capodanno per salvare cani e gatti (PETIZIONE)

protesi dog

Derby è nato con una malformazione congenita che ha portato le sue zampe anteriori a essere sottosviluppate , compromettendo gravemente la sua capacità di movimento. Fino ad oggi poteva spostarsi solo su superfici morbide, mentre quelle dure, come i marciapiedi, gli causano gravi abrasioni. Per fortuna ha incontrato Tara Anderson.

Leggi tutto: Derby, il cane che corre per la prima volta grazie alla stampa 3D (VIDEO)

drone allevamento

Avete mai visto un allevamento intensivo? Non c'è da meravigliarsi se il mondo dell'industria della carne sia in gran parte nascosto agli occhi dei consumatori. Il regista Mark Devries spera di cambiare le cose mostrandoli. Come? Semplice: utilizzando un drone.

Leggi tutto: I segreti degli allevamenti intensivi svelati da un drone (VIDEO)

Presto sarà un crimine perforare con un piercing o tatuare il proprio animale da compagnia in tutto lo Stato di New York. La legge è stata finalmente firmata dal governatore Andrew Cuomo ed avrà effetto in 120 giorni.

Leggi tutto: Tatuaggi e piercing sugli animali: New York finalmente li vieta

miley2

E' stata lasciata a morire in mezzo a un mucchio di spazzatura. L'abbandono e la sofferenza l'avevano lasciato fisicamente ed emotivamente provata. Ma solo un anno più tardi, dopo essere stata salvata e amata, Miley ha vissuto una trasformazione meravigliosa: oggi è sorprendentemente felice e in buona salute.

Leggi tutto: Miley: dall'immondizia a una nuova vita. L'incredibile trasformazione di un cane malato e...

benjamin

Sta facendo impazzire il web Benjamin, la piccola capretta orfana e adottata da un papà umano, che si prende amorevolmente cura di lui. Vive al Pot House Hamlet, una struttura turistica in cui lavora l'uomo, Tom Horsfield.

Leggi tutto: Benjamin, l’adorabile capretta orfana che sta facendo impazzire il web (VIDEO)

lars4

Quando questo ragazzo norvegese, barbuto e dall'animo buono, ha visto una papera intrappolata sotto la superfice ghiacciata di un lago, non ha esitato a gettarsi nelle gelide acque per salvarla.

Leggi tutto: Si tuffa nel lago ghiacciato per salvare un'anatra (FOTO)

Cerca

Scarica GRATIS il calendario "di stagione" 2015

Social