Le stravaganti borse a forma di Totoro e dei personaggi dello Studio Ghibli, per omaggiarne la sua immensa creatività (e il nuovo film)

Presentata una collezione di borse e ventagli con i protagonisti dei cartoni animati dello Studio Ghibli, cavalcando l’entusiasmo degli ultimi mesi

Lo Studio Ghibli è sulla cresta dell’onda negli ultimi mesi dopo l’apertura ufficiale del parco a tema lo scorso novembre e l’imminente uscita del prossimo film a luglio con il grande ritorno di Hayao Miyazaki di cui vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi.

E così è scattata una corsa al far rivivere i capolavori che lo hanno reso glorioso nel passato. Ora il turno del marchio giapponese Ensky di onorare il famoso studio di animazione con un’originale collezione di borse e accessori con i personaggi cult dei film.

Nessuno manca all’appello o viene lasciato indietro tra i protagonisti dei lungometraggi. Il mio vicino Totoro, Il Castello Errante di Howl, Kiki – Consegne a domicilio e La città incantata sono tutti rappresentati, per la gioia dei fan dei cartoni animati dello Studio Ghibli. La gamma comprende quattro versioni di borse con Totoro, Calcifer e Kaonashi, oltre a due ventagli.

Diventeranno l’ennesimo successo dello Studio Ghibli?

Le borse sono dotate di una tasca trasparente che permette di vedere cosa c’è dentro. Se ci pensate è un tocco di originalità che le rende interessanti e che rispecchia a pieno l’essenza del mondo magico che da anni lo Studio Ghibli ricrea.

Inoltre le borse sono molto versatili, dato che le cinghie sono staccabili e possono essere indossate come borsa a tracolla o a mano a seconda delle esigenze del momento e delle proprie preferenze.

I ventagli hanno invece le dimensioni perfette per essere infilati all’interno e sono un accessorio che non passa mai di moda per arieggiarsi nelle torride giornate estive. L’aggiunta ideale per completare il proprio look con un tocco di stile ispirato ai film giapponesi.

La collezione di borse e accessori dello Studio Ghibli realizzata da Ensky è destinata a diventare un must-have per i fan affezionati e per gli amanti della cultura pop giapponese. Sarà l’ennesima idea vincente di questo merchandising sia per portare con sé un po’ di magia dei film che per esprimere la propria passione per l’arte e la creatività che da sempre caratterizzano questo rinomato studio?

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: GHIBLI GOODS COLLECTION

Ti potrebbe interessare anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook