Le telecamere riprendono il cane che evade dal box per confortare i cuccioli

Storia a lieto fine per questa cagnolina che con il suo gigantesco istinto materno ha incantato proprio tutti

Nel 2016 in una struttura americana che offre stalli a cani privati e anche randagi, il Barkers Pet Motel and Grooming, vi era una cagnolina rossiccia di nome Maggie che dopo aver sentito i pianti di due cuccioli rimasti orfani ospitati nel rifugio – motel per cani aveva trovato un passaggio per uscire dal suo box e avvicinarsi il più possibile ai due orfanelli, collocati in un altro box poco distante dal suo.

Maggie attendeva che tutto il personale si allontanasse per poi raggiungere i cuccioli spaventati, ma essendo la loro gabbia chiusa e nonostante tentasse di spingere con il muso e le zampe la porta non vi era alcun modo di entrare nel box. Maggie allora aveva deciso di sostare davanti a loro per far sentire la sua presenza, la sua vicinanza materna e far capire ai cuccioli che non erano da soli fin quando i responsabili della struttura non hanno visionato le telecamere interne e si sono resi conto di cosa stava accadendo lì dentro.

Viste quelle scene così amorevoli i dipendenti hanno aperto il box dei cuccioli, presidiato dall’attenta Maggie, e alla prima occasione utile la cagnolina si è intrufolata dentro e si è stesa accanto ai piccoli, leccandoli e prendendosi cura di loro proprio come fossero suoi. 

La storia di Maggie e dei suoi cuccioli adottivi è diventata virale in pochissimo tempo e tutti e tre hanno trovato in niente una famiglia adottiva, ma non molto tempo fa i proprietari di Maggie hanno deciso di far incontrare nuovamente la cagnolina con uno dei cuccioli a cui era legatissima e dopo 5 anni eccoli qui sorridenti, mamma e “figlio”. 

Non sappiamo se si ricordano l’uno dell’altro o se semplicemente sono diventati nuovamente amici, ma vederli assieme è stato emozionante”

hanno scritto i responsabili del Barkers Pet Motel and Grooming.

Fonte: Barkers Pet Motel and Grooming 

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook