Le telecamere riprendono il cane che evade dal box per confortare i cuccioli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Storia a lieto fine per questa cagnolina che con il suo gigantesco istinto materno ha incantato proprio tutti

Ecco il carrello smart per la spesa

Nel 2016 in una struttura americana che offre stalli a cani privati e anche randagi, il Barkers Pet Motel and Grooming, vi era una cagnolina rossiccia di nome Maggie che dopo aver sentito i pianti di due cuccioli rimasti orfani ospitati nel rifugio – motel per cani aveva trovato un passaggio per uscire dal suo box e avvicinarsi il più possibile ai due orfanelli, collocati in un altro box poco distante dal suo.

Maggie attendeva che tutto il personale si allontanasse per poi raggiungere i cuccioli spaventati, ma essendo la loro gabbia chiusa e nonostante tentasse di spingere con il muso e le zampe la porta non vi era alcun modo di entrare nel box. Maggie allora aveva deciso di sostare davanti a loro per far sentire la sua presenza, la sua vicinanza materna e far capire ai cuccioli che non erano da soli fin quando i responsabili della struttura non hanno visionato le telecamere interne e si sono resi conto di cosa stava accadendo lì dentro.

Viste quelle scene così amorevoli i dipendenti hanno aperto il box dei cuccioli, presidiato dall’attenta Maggie, e alla prima occasione utile la cagnolina si è intrufolata dentro e si è stesa accanto ai piccoli, leccandoli e prendendosi cura di loro proprio come fossero suoi. 

La storia di Maggie e dei suoi cuccioli adottivi è diventata virale in pochissimo tempo e tutti e tre hanno trovato in niente una famiglia adottiva, ma non molto tempo fa i proprietari di Maggie hanno deciso di far incontrare nuovamente la cagnolina con uno dei cuccioli a cui era legatissima e dopo 5 anni eccoli qui sorridenti, mamma e “figlio”. 

Non sappiamo se si ricordano l’uno dell’altro o se semplicemente sono diventati nuovamente amici, ma vederli assieme è stato emozionante”

hanno scritto i responsabili del Barkers Pet Motel and Grooming.

Fonte: Barkers Pet Motel and Grooming 

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Lingue, attivista e volontaria per i diritti degli animali. Amante della cucina vegetale, di vini rossi e di tutto ciò che profumi di cannella.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook