Dopo aver perso il suo amato Jack, Tiziano Ferro adotta un nuovo cane salvandolo dall’eutanasia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

In casa di Tiziano Ferro e del suo compagno Victor Allen arriva Gianni, un cane a cui il cantante ha salvato la vita

Tiziano Ferro è noto per essere un grandissimo amante degli animali e con il suo compagno Victor Allen porta avanti questa sua passione, collaborando con associazioni animaliste e adottando cani da canili e da situazioni difficili, dando loro una nuova meravigliosa vita.

Dopo il dolore straziante della morte del suo precedente cane Jack, anch’egli adottato e sottratto da maltrattamenti, il cantante ha deciso di aprire le porte della sua abitazione e del suo cuore ad un altro cane non più tanto giovane e così in casa Ferro-Allen è arrivato Johnny, affettuosamente chiamato Gianni.

Gianni è un meticcio di 8 anni di taglia grande che, dopo essere stato abbandonato, era finito nella lista nera del canile americano dove si trovava e rischiava di essere soppresso perché nessuno aveva chiesto di lui. Un cane buono, docile, ma invisibile poiché dimenticato da tutti.

Beh non proprio da tutti perché Tiziano Ferro, venuto a conoscenza della sua storia, non ci ha pensato due volte ed ha deciso di adottare Johnny e portarlo con sé, salvandogli la vita dall’eutanasia, pratica legale negli Stati Uniti ed attuata in moltissimi rifugi.

Sui social il cantante originario di Latina che risiede da tempo a Los Angeles ha postato un video dal quale si percepisce tutta la gioia dell’animale e di Tiziano che, emozionato, gioca e coccola il suo Gianni tra sorrisi, baci e grattini.

Una felicità inspiegabile che gli auguriamo possa durare quanto più possibile e che possa sensibilizzare ancora più persone sul tema dell’adozione di un animale e far cambiare più prima che poi le crudeli leggi di molti paesi.

Grazie Tiziano per questo gesto d’amore e benvenuto Gianni!

Fonte: Tiziano Ferro

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

Dolore straziante per Tiziano Ferro, è morto il suo cane Jake

Tiziano Ferro nuovo testimonial del ministero per l’adozione di cani e gatti (e scoppia la polemica)

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Lingue, attivista e volontaria per i diritti degli animali. Amante della cucina vegetale, di vini rossi e di tutto ciò che profumi di cannella.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook