Tutti pazzi per la nuova friggitrice ad aria di Lidl (by Benedetta Parodi), costa meno di 50 euro

Alla Lidl da oggi è disponibile la nuova friggitrice ad aria "Master Pro" by Benedetta Parodi. Ha 8 programmi e una capienza di 4 litri ad un prezzo molto vantaggioso: 49 euro

Se hai deciso di acquistare una friggitrice ad aria e stai cercando un modello economico, puoi valutare la novità che si trova da oggi, 19 febbraio, alla Lidl. Si tratta delle nuova friggitrice ad aria della linea “Master Pro” by Benedetta Parodi.

Quali sono le caratteristiche di questa friggitrice, disponibile in tutti i punti vendita Lidl?

Il dispositivo ha 8 programmi preimpostati che consentono di:

  • friggere ad aria
  • cuocere lievitati e dolci
  • arrostire
  • grigliare
  • riscaldare

Dispone poi di una funzione “tieni in caldo” per mantenere i piatti alla temperatura ideale. Esistono anche 2 specifici programmi, uno dedicato alle patatine e l’altro agli snack, tra i cibi più spesso preparati con questo elettrodomestico.

Il cestello da 4 litri offre ampio spazio per la preparazione, mentre il corpo in acciaio inox con effetto “stay-cool” non solo conferisce un aspetto moderno, ma mantiene la superficie fresca al tatto anche durante la cottura ad alta temperatura.

Il display LED e il touch screen semplificano l’uso, offrendo un controllo intuitivo delle varie funzioni della friggitrice. Il timer programmabile consente poi di impostare il tempo di cottura desiderato, mentre la temperatura regolabile da 80 a 200°C offre la flessibilità necessaria per adattare la preparazione alle varie esigenze culinarie.

friggitrice ad aria lidl

@Lidl

Con una potenza di 1500W, la “Master Pro” è in grado di raggiungere rapidamente la temperatura desiderata, consentendo di cuocere i cibi in tempi brevi.

Il prezzo di 49.00 euro rende questo dispositivo un’opzione accessibile per chiunque desideri godere dei vantaggi delle preparazioni con la friggitrice ad aria ma senza spendere troppo.

Come molti altri prodotti Lidl, anche questa friggitrice potrebbe presto esaurirsi nei negozi. Se siete interessati, recatevi quanto prima in un punto vendita.

Non vuoi perdere le nostre notizie?

Fonte: Lidl

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook