No, Giovanni Allevi non è morto! Il musicista smonta con ironia la sua dipartita circolata sui media

Vivo più che mai! Dopo la comparsa nel web di una notizia che annunciava la sua morte, il cantautore smentisce. Ma periodicamente continuano a spuntare post e notizie che riportano la scomparsa di Allevi

Sono sicuramente vivo e non ho mai amato così tanto la vita come ora!”, così Giovanni Allevi mette a tacere quanti lo dicevano morto.

Nelle scorse ore, infatti, si era diffusa la fake news secondo cui Allevi ci aveva lasciato a causa del mieloma che lo ha colpito da un anno a questa parte e in tantissimi si sono affrettati a “ricordarlo” pubblicando post e tweet sui social. Tra questi, anche il conduttore Carlo Conti.

Leggi anche: Il bellissimo nuovo singolo di Giovanni Allevi per salvare la Terra dal cambiamento climatico con un abbraccio

Il cantautore ha risposto prontamente sui social smentendo ogni falsa notizia, facendo chiarezza con la la leggerezza e la positività che lo contraddistingue.

Sui social ha pubblicato una foto di lui sorridente al piano, accompagnata da un messaggio che prova a rassicurare i fan:

Per tutti quelli che hanno letto nelle ultime ore una bufala sulla mia dipartita, voglio assicurare che nonostante io continui a combattere per tornare presto con voi, sono sicuramente vivo e non ho mai amato così tanto la vita come ora! A presto, Giovanni.

Nel giugno 2022 il giovane compositore aveva annunciato sui suoi canali social di essere malato di una particolare forma di tumore maligno, il mieloma multiplo. Da allora, il musicista ha iniziato la sua battaglia che lo ha portato lontano dal palco, ma non dai suoi numerosissimi e affezionati fan, che continuano a seguirlo sui social e a preoccuparsi del suo stato di salute.

In tutti questi mesi Allevi non ha lasciato orfano il suo pubblico, ma ha continuato a condividere messaggi di gioia e speranza anche dal letto di un ospedale.

Forza Giovanni, continua così!

Seguici su Telegram Instagram Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook