Questa ragazza è la regina del puzzle: può completarne uno da 500 pezzi in 50 minuti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Incredibile a dirsi ma vero: Karen Kavett è davvero la regina dei puzzle: ai campionati nazionali di puzzle a San Diego, in California, ha segnato un tempo di 50 minuti per un puzzle da 500 pezzi ed è arrivata seconda anche se l’intero bordo è caduto a terra. La 32-enne statunitense ha così trasformato la sua passione in un vero e proprio lavoro, creando puzzle originali (in vendita)

Vere e proprie opere d’arte quelle create da Karen Kavett, 32-enne statunitense in grado di completare un puzzle da 500 pezzi in 50 minuti. Questo è infatti il risultato degli ultimi campionati nazionali di puzzle a San Diego, in California. Ma attenzione, la giovane non si limita a riprodurre con abilità puzzle in commercio, ne progetta di originali che mette in vendita al pubblico.

Dal suo profilo Instagram e dal suo canale Youtube possiamo ammirare le sue creazioni e l’abilità con la quale la ragazza, la vera regina dei puzzle, riesce a mettere insieme centinaia di pezzettini in poco tempo. E a crearne sempre di nuovi, in mostra per la vendita su famosi canali di e-commerce.

Nella sua casa ormai c’è una stanza adibita a studio di lavoro, dove progetta, realizza e sperimenta, da minuscoli puzzle da fare con pinzette ad enormi opere anche di 24 mila pezzi.

Non resta che ammirare.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Karen Kavett/Instagram / Karen Kavett/Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Roberta De Carolis ha una laurea e un dottorato in Chimica, e ha conseguito un Master in comunicazione scientifica. Giornalista pubblicista, scrive per GreenMe dal 2010.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook