Snoopy esiste veramente: si chiama Bayley (e non è un cane Beagle)

Bayley è identico a Snoopy, tranne che per la razza. Ha lo stesso muso e la stessa distribuzione di colori che ha reso famoso Snoopy.

Sei un fan dell’iconico Snoopy, il protagonista silenzioso dei fumetti della celebre striscia a fumetti Peanuts? Allora non potrai non adorare Bayley, il suo sosia in carne ed ossa, diventato virale proprio per la sua somiglianza con il cagnolino bianco e nero creato da Charles M. Schulz nell’ottobre del 1950.

Il quattro zampe deve la sua popolarità ad un account Instagram che lo ha reso famoso e che è pieno zeppo di video e immagini di questo Mini Sheepadoodle che ha fatto innamorare tutti con il suo aspetto buffo e simpatico.

https://www.instagram.com/p/CrAEzWgrTgW/?utm_source=ig_web_copy_link

Bayley è un Mini Sheepadoodle molto particolare

Bayley, che secondo la sua pagina compirà due anni il mese prossimo, è proprio identico a Snoopy: ha lo stesso muso oblungo e la medesima distribuzione dei colori: muso e muso bianchi, naso nero rotondo e orecchie nere pelose e flosce.

L’unica diversità tra i due è la razza: mentre Snoopy è noto per essere un Beagle, Bayley è un Mini Sheepadoodle, il risultato dell’incrocio tra un Old English Sheepdog (un cane da pastore) e un Miniature Poodle (un barbone nano).

Solitamente questa razza non presenta questa colorazione, eppure Bayley è una combinazione di caratteristiche più unica che rara. Grazie ad esse ha dato vita a una copia perfettamente fedele alla mascotte dei Peanuts, ma nella vita reale.

https://www.instagram.com/p/Cq9UeSgJxnb/?utm_source=ig_web_copy_link

Bayley, che star di cane!

Il cagnolino è anche sorprendentemente fotogenico, come si addice a una vera star. In occasione della Giornata nazionale degli animali domestici, ad esempio, si è reso protagonista di un ennesimo successo in quanto a “mi piace”.

La proprietaria di Bayley ha infatti postato un altro irresistibile video del suo cagnolino, con la didascalia: “La mamma dice che sono l’animale domestico più carino che abbia mai visto, ma a dire il vero sono il suo primo e unico cucciolo”. Il post è stato subissato da commenti da parte degli utenti rimasti affascinati dal suo dolce aspetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da B A Y L E Y 🐾♥️ (@bayley.sheepadoodle)

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Ti potrebbe interessare anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook