Il dolcissimo cucciolo di cane che assomiglia a un gatto e sta facendo impazzire il web

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il dolcissimo cucciolo che assomiglia sia a un cane che a un gatto conquista tutto il web con le sue tenere e simpatiche espressioni.

È un cane o un gatto? Se lo chiedono tutti sul web vista la somiglianza con entrambi, particolarità che gli è valsa la fama in tutto il mondo.

In realtà i proprietari di Dúi, il nome del cane dalle sembianze feline, hanno rivelato che non si tratta di uno strano ibrido ma di un cucciolo di 2 mesi e mezzo nato dall’incrocio fra una razza di cane originaria del Vietnam e il cane a gambe corte chiamato Dingo. Tuttavia non escludono che possa avere una mutazione genetica.

Hanno anche riferito, sulla propria pagina fb, di non essere intenzionati a venderlo viste le numerose richieste ricevute. Sì perché Dúi piace proprio a tutti!

Tuan ha rivelato di averlo acquistato in una provincia di montagna in Vietnam, ha anche detto che è un cucciolo dolcissimo che adora giocare con altri cani e anche con gli umani. A lui ha dedicato una pagina fb che ha già 84.000 follower, provenienti non solo del Vietnam ma da tutto il mondo.

Molti utenti commentano le sue foto postate sui social e uno di loro gli ha persino dedicato una poesia:

“Un gatto o un cane, ecco cosa sono
Sarò l’animale perfetto!
un famigerato mini orso-volpe ubriaco –
non sai cosa otterrai …
Sono morbido in grigio, un po ‘corto,
un giro leggero, io
Mi piace fare sport –
Sarò il tuo nuovo MIGLIOR AMICO!
i cani – hanno sempre bisogno di un amico,
i gatti si comportano come se non gliene importasse
in entrambi i casi, non posso fingere –
Sarò solo felice
tu sei qui!”

C’è chi lo definisce addirittura l’animale perfetto proprio perché simile sia a un gatto che a un cane, insomma l’ideale per chi ama entrambi. In effetti è meraviglioso!

FONTI: Facebook/Reddit

TI potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook