@Noticieros Televisa

Trova i 2 bidoni della spazzatura senza coperchio nell’illustrazione, la sfida virale del momento

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sui social sta spopolando una nuova sfida che mette alla prova la nostra attenzione. Si tratta di una delle tante challenge che stanno avendo successo in questo periodo in cui molte persone sono costrette a passare più tempo a casa, spesso ad annoiarsi, per via delle restrizioni anti-Covid. La sfida è stata ideata e lanciata dalla società televisiva messicana Noticieros Televisa e ha attirato in poco tempo l’attenzione di tantissimi utenti provenienti da varie parti del mondo.

Questa volta si tratta di un test visivo che consiste nell’individuare gli unici due bidoni della spazzatura privi di coperchio che nell’immagine che riportiamo qui sotto:

sfida bidoni spazzatura

@Noticieros Televisa

 

Siete riusciti a scovarli? Se la risposta è sì, complimenti. Non era affatto semplice! Se non avete trovato i due bidoni, vi riportiamo la soluzione più sotto.

La soluzione 

Ecco dove si trovano i due bidoni senza coperchio:

sfida bidoni soluzione

@Noticieros Televisa

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo all'Università La Sapienza, ha collaborato con Le guide di Repubblica e con alcune testate siciliane. Per la rivista Sicilia e Donna si è occupata principalmente di cultura e interviste. Appassionata da sempre al mondo del benessere e del bio, dal 2020 scrive per GreenMe
eBay

Come scegliere la migliore piscina fuori terra per giardino o terrazzo

eBay

Bricolage: le migliori soluzioni per organizzare al meglio i tuoi attrezzi da lavoro

Consorzio del Prosecco

Salvaguardia della biodiversità e superfici destinate a siepi e boschetti: il contributo del Consorzio del Prosecco

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook