Trova il sesto gatto, solo le persone con la vista più acuta riusciranno a scovarlo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un nuovo test visivo spopola sui social. Solo i più attenti e quelli con la vista più acuta riusciranno a trovare il sesto gatto

Sui social spopola di nuovo questo test visivo. Protagonisti sono dei gatti che, almeno apparentemente, sono 5 ma ce n’è un sesto da scovare e solo quelli con la vista più acuta ci riusciranno.

L’immagine dei gattini rossi, tigrati e bianchi si trova un po’ ovunque e in tanti si sono cimentati nello scoprire dove si nasconde il sesto gatto (tranquilli non è nella pentola!).

Inizialmente postata su Reddit qualche anno fa, a distanza di tempo questa sfida riesce ancora a coinvolgere gli utenti di tutto il mondo.

 

La soluzione

Siete riusciti a scovare il sesto gatto? No? Niente paura, ve lo mostriamo noi.

Non era poi così difficile, un gatto nero si trova nascosto nell’ombra sulla destra tra la porta di legno e gli altri gattini.

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Francesca Biagioli è una redattrice web che si occupa soprattutto di salute, alimentazione naturale, consumi e benessere olistico. Laureata in lettere moderne, ha conseguito un Master in editoria

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.