Topi e gatti amici: chi l’ha detto che non si può? 4 video virali di amicizia inter-specie

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ci hanno insegnato, fin da piccoli, che Tom e Jerry erano amici per la pelle Alcuni video emozionanti ci dimostrano che può essere così anche nella realtà: gatti e topi possono essere inseparabili e affettuosi l'un l'altro.

Ci hanno insegnato, fin da piccoli, che Tom e Jerry erano amici per la pelle Alcuni video emozionanti ci dimostrano che può essere così anche nella realtà: gatti e topi possono essere inseparabili e affettuosi l’un l’altro.

Si tratta di un’improbabile amicizia che affascina gli internauti. Per capirlo basta dare un’occhiata al numero di visualizzazione dei video che ritraggono i felini insieme a quelle che dovrebbero essere probabili prede.

Del resto, chi conosce un po’ il regno animale sa che l’amicizia inter-specie per loro è normalità. Orsi che giocano con lupi, gazzelle adottate da leonesse, elefanti e pecore e così via. E’ incredibile quello che possono fare gli animali quando vogliono avere un legame con un altro individuo, di qualsiasi “razza” sia.

LEGGI anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook