Yasmina Rossi: i segreti di bellezza naturale della nonna modella di 59 anni

Yasmina Rossi cover

Si chiama Yasmina Rossi la bellissima donna che vedete in foto e fa la modella per noti marchi internazionali all’età di 59 anni. Si avete capito bene, ha proprio 59 anni. Ha trovato forse l’elisir di gioventù e bellezza? Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su di lei.

Yasmina, nata in Francia nel 1955, è già nonna eppure a guardare le sue foto non sembra neppure mai diventata mamma. Fisico scolpito, lunghi capelli lucenti sia pur argentati e davvero poche rughe d’espressione. È lei stessa a svelare il segreto di tanta salute e del suo aspetto giovanile alla rivista Sunday Times.

Indovinate un po’? Tanto buon cibo biologico e rimedi naturali per pelle e capelli. Tutto qui, giura Yasmina che ha svelato qualche dettaglio in più. La donna ha iniziato a mangiare cibo bio molto tempo prima che questo diventasse di moda e ha una certa predilezione per l’avocado che consuma ogni giorno.

Yasmina Rossi6

Per quanto riguarda i capelli invece, la donna utilizza olio di colza per fare degli impacchi nutrienti e rigeneranti mentre per la pelle di viso e corpo una volta a settimana si serve di uno scrub a base di zucchero e olio d’oliva. C’è ovviamente anche una certa dose di attività fisica per mantenere il corpo e la mente in forma, ma senza esagerare ci tiene a precisare la modella senior.

Per quanto riguarda le medicine, Yasmina ha dichiarato di non prenderle se possibile, scegliendo invece di combattere eventuali problemi di salute con i rimedi naturali.

Seguire la natura, invece di combatterla, questa è la regola per ogni cosa” ha dichiarato la donna.

Sapete che noi siamo convinti sostenitori del cibo bio e dei rimedi naturali ma sospettiamo che in questo caso ci sia anche un pizzico di fortuna dovuto alla genetica. Yasmina sfoggia con orgoglio le sue (poche) rughe e sostiene di sentirsi più bella, felice e in pace con se stessa ora piuttosto che a vent’anni.

Yasmina Rossi3

Yasmina Rossi5

Yasmina Rossi2

Yasmina Rossi

In quanto a età c’è però un’altra modella che la batte, si tratta di Daphne Selfe che ancora lavora nonostante abbia ben 84 anni!

Alzi la mano chi non vorrebbe invecchiare belle e in forma come loro!

Francesca Biagioli

Leggi anche:

TAI CHI: CHI LO PRATICA SI MANTIENE più GIOVANE

7 SEMPLICI MODI PER COMBATTERE L’INVECCHIAMENTO

10 CATTIVE ABITUDINI CHE AUMENTANO LE RUGHE

Triumph

Together we recycle: Triumph ricicla i capi usati in nome dell’ambiente

WhatsApp

Usi WhatsApp? Iscriviti alle nostre news gratuite

Salugea

Come depurare il fegato con gli estratti vegetali

Germinal Bio

Dire addio alla plastica si può: l’esempio da seguire di Germinal Bio

tuvali
seguici su Facebook