AI Emoji: ora puoi creare da solo tutte le “faccine” che vuoi in pochi secondi con l’intelligenza artificiale

La rivoluzione delle emoticon con AI Emojis: l'intelligenza artificiale rivoluziona il modo in cui esprimiamo emozioni e idee, portando la creatività digitale a nuovi vertici inaspettati

Se pensavamo che lo strumento Emoji Kitchen di Google avesse rivoluzionato il modo in cui vediamo le emoticon, permettendoci di combinare due emoji per crearne una nuova, ora dobbiamo fare i conti con una novità ancor più sorprendente: AI Emojis. Ma cosa rende questa applicazione così unica?

Questa piattaforma ha la singolare capacità di materializzare le combinazioni di emoji più inaspettate. Alla base di questa innovazione c’è la mente brillante dell’ingegnere Alexandru Ţurcanu, che ha fatto leva sull’intelligenza artificiale per creare ogni emoji concepibile dalla nostra fantasia.

Che si tratti di ritrarre figure storiche, rappresentare cibi esotici o qualsiasi altra combinazione che riusciamo a pensare, AI Emojis è l’attrezzo perfetto per tradurre la nostra visione in immagini. Per chi desidera sperimentare questa innovativa piattaforma e ampliare la propria collezione di emoji, il sito ufficiale di AI Emojis è il luogo ideale dove dare libero sfogo alla propria creatività.

Come usare le emoji personalizzate su Whatsapp

Tuttavia, è essenziale ricordare che queste creazioni sono disponibili in formato PNG. Questo significa che, purtroppo, non possono essere incorporate nella nostra libreria emoji tradizionale. Ad ogni modo c’è un piccolo “trucco” che consente di aggirare il problema. La risposta sta nell’utilizzo di app esterne disponibili sugli store per iPhone e smartphone Android, come Sticker.ly.

Sticker.ly si posiziona come una delle migliori app per la creazione di sticker personalizzati per WhatsApp. Completamente gratuita, è compatibile sia con sistemi Android che iOS. Per accedere alle sue funzionalità, è necessario avere un account Google o Facebook. Uno dei suoi punti di forza è la capacità di riconoscere automaticamente i contorni di un soggetto all’interno di una foto, semplificando notevolmente il processo di creazione dello sticker.

L’app non è solo uno strumento per la creazione, ma anche una piattaforma dove gli utenti possono condividere i propri progetti con una community attiva. Infatti, se desideri, puoi facilmente condividere i tuoi sticker personalizzati con altri utenti di Sticker.ly o, grazie ai pulsanti dedicati, postarli sui tuoi social network preferiti.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: AI Emojis

Ti consigliamo anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook