The Office: la sitcom diventa un set Lego #comingsoon

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La Lego sbarca anche nelle sitcom, o forse meglio dire che le sitcom sbarcano tra i Lego: ‘The Office’ diventa “a mattoncini”, disponibili a partire da ottobre 2022. Ricco di dettagli, il set include Michael Scott, Pam, Jim, Angela, Dwight e altri dieci tra i personaggi più famosi

Anche ‘The Office’ diventa Lego: a partire da ottobre, sarà possibile acquistare il set che porta “in scena mattoncini” la sitcom di NBC, con Michael Scott, Pam, Jim, Angela, Dwight e altri dieci tra i personaggi più famosi. Il set era una delle Lego Ideas che hanno superato la selezione degli utenti e la scelta della società.

In un unico set sono rappresentati diversi ambienti dove sono andate in scena le puntate della serie televisiva, andata in onda dal 24 marzo 2005 al 16 maggio 2013, per un totale di nove stagioni e 201 episodi.

Nel nostro Paese la sitcom, pur molto seguita, ha avuto vicende alterne: le prime due stagioni è stata trasmessa da Fox, la maggior parte della terza da Sky Uno, i restanti della terza e tutta la quarta da Joi, mentre le ultime cinque sono state rilasciate su Prime Video. Dal 2021 la serie è interamente disponibile su Netflix.

lego the office

©Lego

Vista la popolarità della serie, qualcuno ha intravisto successo anche per la Lego, e così la Lego stessa che da ottobre la vende ad un prezzo di 117 euro.

Fonte: Lego

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Roberta De Carolis ha una laurea e un dottorato in Chimica, e ha conseguito un Master in comunicazione scientifica. Giornalista pubblicista, scrive per GreenMe dal 2010.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook