Siamo di nuovo Campioni d’Europa! Il trionfo della nostra Nazionale di Basket con Sindrome di Down

Incredibile nuovo trionfo della Nazionale di Basket con Sindrome di Down: siamo di nuovo Campioni d’Europa. I nostri ragazzi sono davvero inarrestabili, e ci ricordano ogni giorno che la diversità sta solo nei nostri occhi

Trionfo della Nazionale di Basket con Sindrome di Down, i nostri ragazzi sono di nuovo Campioni d’Europa. Con lo schiacciante punteggio di 32-18 contro la Finlandia, conquistiamo il titolo per la terza volta. Complimenti a tutti!

Questi ragazzi sono davvero inarrestabili, l’anno scorso hanno conquistato anche il titolo di Campioni del Mondo per la terza volta consecutiva. E continuano a regalarci medaglie e successi, tra cui anche l’Europeo del 2017, i Mondiali del 2018 e quelli del 2019.

Leggi anche: Campioni del mondo per la terza volta consecutiva! Grande vittoria per la Nazionale Italiana di Basket con Sindrome di Down

Le nostre meraviglie ci ricordano ogni giorno che la diversità è davvero solo nei nostri occhi.

Siamo orgogliosi di voi!

Fonte: Nazionale di Basket con Sindrome di Down/Facebook

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Roberta De Carolis ha una laurea e un dottorato in Chimica, e ha conseguito un Master in comunicazione scientifica. Giornalista pubblicista, scrive per GreenMe dal 2010.
Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Facebook