Kinder e salmonella, anche oggi ci sono altri due prodotti Ferrero richiamati: la lista sul sito del Ministero

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Ministero della Salute richiama altri due prodotti dolciari a marchio Ferrero per sospetta contaminazione da salmonella, invitando chi li ha già in casa a non consumarli

Dopo lo scandalo salmonella che nelle scorse settimane ha travolto il marchio Ferrero, portando al ritiro dal mercato di molti prodotti già immessi nella catena di distribuzione e alla chiusura dello stabilimento produttivo di Arlon, in Belgio, un nuovo allarme è stato lanciato dal nostro Ministero della Salute.

Altri due prodotti dolciari a marchio Kinder e Ferrero sono stati infatti richiamati per sospetta contaminazione da salmonella. Vediamo quali sono:

  • Peluche coniglio Mini Max contenente Kinder Schoko Bons (peso 46g), tutti i lotti, prodotti nello stabilimento Ferrero di Arlon (Belgio); marchio di identificazione dello stabilimento 03;Z
  • Kinder Happy Moments (peso 162gr), lotti L326RGF e L347RGF; marchio di identificazione dello stabilimento IT 0445 31 60 618.

Ci uniamo alla raccomandazione ministeriale invitando chiunque avesse acquistato uno di questi prodotti a non consumarlo, ma a contattare il Servizio Consumatori della Ferrero al numero verde 800 90 96 90.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Ministero della Salute / Ministero della Salute

Ti consigliamo anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in lingue straniere, vegana da 3 anni, scrivere è la mia passione e collaboro con diverse testate su temi a me cari come natura, sostenibilità, stili di vita sani e rispettosi dell’ambiente. Sul mio blog “La strega che scrive” parlo di giornalismo, editoria e letteratura

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Facebook