È morto a soli 40 anni Mister Pella Pazzo, chi era il noto TikToker napoletano

Se ne è andato all’improvviso a soli 40 anni Mister Pella Pazzo, al secolo Lorenzo Della Femine. TikToker con oltre un milione e mezzo di follower, sarebbe stato colpito da un arresto cardiocircolatorio

C’è sconcerto e sgomento nel mondo dei social, in lutto per la tragica scomparsa di Mister Pella Pazzo. Il noto TikToker napoletano con oltre un milione e mezzo di seguaci su TikTok, è stato vittima di un improvviso malore, culminato in un arresto cardiocircolatorio, presso la clinica Villa dei Fiori di Acerra.

Personaggio notissimo, ma considerato anche controverso: era finito spesso al centro di critiche perché amato da alcuni simpatizzanti della camorra e addirittura baby boss e in passato caduto nei guai con la giustizia.

La notizia della sua morte è giunta nel pomeriggio di lunedì 2 ottobre, sconvolgendo la comunità online. Lorenzo Della Femine aveva solo 40 anni ed aveva una moglie (che spesso partecipava ai suoi video) e tre figli. Sia le autorità ospedaliere che i carabinieri sono intervenuti, ma al momento non si segnalano problemi di ordine pubblico né in ospedale né nella sua residenza a Casalnuovo.

Già alcuni giorni fa, la salute di Mister Pella Pazzo aveva destato preoccupazioni tra i suoi numerosi fan quando era stato ricoverato a causa di un malore. In un video sui social, aveva spiegato che il ricovero era stato necessario a seguito di complicazioni legate all’assunzione di numerosi farmaci, rivelando di essere affetto da labirintite.

Tanti colleghi gli hanno reso omaggio sui social

La sua vita era stata oggetto di controversie qualche mese prima, quando era emerso che viveva illegalmente in una casa popolare a Casalnuovo, nonostante un ordine di sfratto del sindaco Massimo Pelliccia. La vicenda era stata affrontata da una troupe del programma “Fuori dal coro” su Rete 4.

La notizia della morte di Mister Pella Pazzo ha scosso profondamente il mondo social napoletano. L’attore Massimo Cerbone, che lo aveva incontrato sul set di Gomorra 5, ha espresso il suo cordoglio, sostenendo come fosse “troppo presto per morire”.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Ti potrebbe interessare anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook