Blackout immobilizza Bari per l’intera mattinata, interi quartieri senza luce

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Semafori spenti e disagi momentanei alla circolazione, per alcuni minuti la città di Bari è stata totalmente senza corrente

Da Libertà a Japigia: alcuni minuti di blackout hanno interessato questa mattina moltissimi quartieri di Bari. L’episodio si è verificato poco prima delle 13.

Per tutta la mattina la corrente elettrica è saltata varie volte e ora sono in corso gli accertamenti per capire quale sia l’origine del problema tecnico. Tante le segnalazioni dei cittadini e molti i disagi nello svolgimento delle attività quotidiane.

Da Palese a Madonnella passando per San Girolamo, San Pasquale e il Murattiano sono stati tutti senza corrente elettrica.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook