Gatto rosso, bianco, nero o grigio? Scegli il tuo preferito e scopri un lato nascosto della tua personalità

Scopri con questo divertente test il lato nascosto della tua personalità, scegliendo il gatto del colore preferito.

I gatti sono tutti irresistibili ma ognuno ha le proprie preferenze. C’è chi impazzisce per i gatti rossi, chi adora quelli neri, chi ha una predilezione per i mici dal candido manto bianco e chi preferisce quelli di colore grigio. E tu?

Scegli il gatto del colore che generalmente prediligi e scopri un lato nascosto della tua personalità. Ti ricordiamo come sempre che si tratta soltanto di un gioco senza alcuna validità scientifica.

test gatti

@Greenme/mirabilinto

Gatto rosso

Hai scelto il gatto rosso? Anche se sembri una persona pacata ed equilibrata, nascondi molta aggressività. Sotto sotto sei combattivo, e anche un po’ competitivo, ti piacciono le sfide. Attenzione a non reprimere troppo questo tuo lato nascosto, l’aggressività trattenuta rischia di diventare distruttiva.

Gatto bianco

Hai scelto il gatto bianco? Sei una persona genuina e molto spontanea. Dici sempre quello che pensi, lo fai perché hai un animo sincero, non per ferire gli altri, anche se a volte succede. Il tuo lato nascosto è l’estrema sensibilità, che non sempre traspare dal tuo comportamento schietto e diretto. 

Gatto grigio

Se hai scelto il gatto grigio, sei una persona molto attaccata al tran tran quotidiano. Non ami le avventure, preferisci una vita tranquilla e modesta. Hai bisogno di sentirti rassicurato dal contesto circostante. Nonostante questo tuo atteggiamento, sei molto più coraggioso di quanto sembri. Coraggio che dimostri soprattutto nelle situazioni più urgenti e impegnative. 

Gatto nero

Hai scelto il gatto nero? Sei una persona che ama mettersi in mostra, ti si nota subito in una stanza, ami distinguerti e far parlare di te. Eppure sei difficile da inquadrare, ami molto i misteri e tieni nascoste le parti più introverse e oscure della tua personalità. Sei irresistibilmente attratto dall’ignoto. 

ILLUSTRAZIONI: mirabilinto.com

Leggi anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook