Test personalità: la prima cosa che vedi nell’immagine rivela ciò che desideri davvero

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Test personalità: la prima cosa che vedi nella seguente immagine rivela ciò che desideri davvero nella tua vita.

Cosa vedi in quest’immagine? La risposta potrebbe essere molteplice, l’illustrazione è una specie di puzzle dove ognuno può intravedere qualcosa di diverso. E scoprire di conseguenza ciò che desidera davvero.

test

@steemit

Di seguito trovi i profili corrispondenti alle diverse risposte. Ti ricordiamo che non si tratta di un test scientifico ma di un semplice passatempo.

Viso

volto

@steemit

Desideri ardentemente realizzarti nella vita e possibilmente eccellere in vari campi. Il successo per te è molto importante e sei disposto a tutto pur di raggiungere l’immagine ideale che hai di te stesso. Attenzione però a non esagerare, la perfezione è illusoria.

Albero o cervello

albero

@steemit

La tua autorealizzazione ha più a che fare con l’interiorità che con l’esteriorità. Vuoi espandere il più possibile la conoscenza e imparare a comprendere il mondo. Sei molto curioso, ti piacciono i misteri, la filosofia e probabilmente anche la psicologia.

Uccelli e natura

uccelli

@steemit

Ami vivere il più possibile libero da costrizioni, non ti piace rimanere a lungo in un posto, preferisci muoverti continuamente. Tendi a non prendere le cose troppo sul serio, anche quando sarebbe il caso di farlo. Adori la natura e fare nuove esperienze.

FONTE: Steemit

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook