Test personalità: la forma del tuo pollice rivela il tuo carattere

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Test personalità: la forma del tuo pollice rivela il tuo carattere. Trova quello che assomiglia al tuo e scopri il profilo corrispondente.

Che forma ha il tuo pollice? A quanto pare ne esistono almeno 5 diversi tipi e la loro forma rivela qualcosa del nostro carattere.

Guarda le immagini, verifica quale pollice assomiglia di più al tuo e leggi il profilo corrispondente. Ovviamente si tratta di un test senza alcuna validità scientifica, è un semplice passatempo.

Tipo 1: parte superiore più grande di quella inferiore

pollice

©newsner

Se il tuo pollice assomiglia a questo, molto probabilmente sei una persona ambiziosa. Cerchi sempre di dare il meglio di te stesso ma tendi a essere fin troppo ossessionato dai traguardi. Fortunatamente, anche quando raggiungi i tuoi obiettivi, rimani umile e grato.

Tipo 2: parte superiore più piccola di quella inferiore

pollice

newsner

Se il tuo pollice ha questa forma, probabilmente sei una persona con i piedi per terra, calma, sicura di sé, attenta. Ami le piccole cose della vita e riesci a trovare gioia e pace nella quotidianità, che per altri può risultare banale.

Tipo 3: entrambe le parti grandi uguali

pollice

newsner

Se il tuo pollice assomiglia a questo, probabilmente sei una persona che cerca l’equilibrio perché ami l’armonia. Ti piace unire le persone, cerchi di trovare sempre il lato positivo nelle diverse situazioni, e affronti i problemi con coraggio.

Tipo 4: pollice flessibile

pollice

newsner

Se il tuo pollice è flessibile, probabilmente sei una persona capace di adattarsi con facilità alle diverse situazioni. Sai accettare le novità e modificare, se necessario, te stesso in base all’evoluzione delle cose. Hai una mente molto aperta e quando vuoi raggiungere un obiettivo, sai cambiare atteggiamento. Cosa che ti aiuta a sopravvivere anche nelle condizioni più difficili.

Tipo 5: pollice rigido

pollice

newsner

Se il tuo pollice è rigido, hai una personalità dominante e sei probabilmente testardo. Mantieni sempre la parola data, sei onesto e di fiducia. Leale, ammirevole, sicuro di te stesso.

FONTE: Newsner

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook