“Mr. Bean”: la storica serie animata tornerà per la quarta stagione

Le avventure di Mr. Bean in forma animata torneranno a farci divertire: è infatti in arrivo la quarta stagione che debutterà in tutto il mondo nel 2025

È la notizia che tanti fan di Mr. Bean stavano aspettando e finalmente c’è la conferma: la quarta stagione di “Mr. Bean: The Animated Series” tornerà in tutto il mondo nel 2025. A rivelarlo è Variety che ha spiegato come Tiger Aspect Kids & Family di Banijay abbia commissionato la serie in collaborazione con Warner Bros. Discovery e ITVX.

Prodotta esecutivamente e doppiata da Rowan Atkinson, la quarta stagione della serie animata sul buffo Mr. Bean comprenderà 52 episodi da 11 minuti, portando il numero totale di episodi di tutte le serie a 182 episodi da 11 minuti.

Andrà in onda su Cartoonito e HBO Max in Europa, Medio Oriente e Africa, sui canali kids e sui servizi di streaming di Warner Bros. Discovery nel Sud-Est asiatico e nell’Asia meridionale, e su ITVX Kids nel Regno Unito e in Irlanda a partire dal 2025, anno in cui ricorre il 35° anniversario del primo episodio live-action.

La serie animata è stata lanciata nel 2002

L’animazione segue le vicende di Mr. Bean e Teddy, che si imbarcano in una serie di avventure, combinando un sacco di guai lungo la strada. Prodotta da Tiger Aspect Kids & Family, l’amministratore delegato Tom Beattie è anche produttore esecutivo.

Dave Osborne dirigerà la serie, Arnold Widdowson è produttore e gli sceneggiatori sono Ciaran Murtagh e Andrew Barnett Jones. L’originale live-action “Mr Bean”, co-creato da Atkinson e Richard Curtis, con protagonista l’iconico personaggio britannico che tutti abbiamo amato ha debuttato nel 1990.

Atkinson dà la voce alla serie animata, lanciata nel 2002. È stata trasmessa in 195 territori e la serie è in distribuzione continua da oltre 30 anni. Lo stesso Atkinson ha dichiarato:

Ho sempre apprezzato questa iterazione del personaggio di Mr. Bean e le particolari libertà che ha in forma animata. Possiamo portarlo nello spazio o in una miniera di stagno, senza che io debba subirne personalmente le conseguenze. Il processo di animazione dal punto di vista creativo è sempre affascinante e non vedo l’ora di dedicarmi alla nuova serie.

Non vuoi perdere le nostre notizie?

Ti potrebbe interessare anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook