Mattel vuole pagarti 16.000 euro al mese per giocare a “UNO” (come candidarsi)

Campione di UNO cercasi: l'azienda Mattel apre le selezioni per trovare un giocatore esperto per un lavoro da sogno da 16.000 euro al mese

Molti di noi custodiscono preziosi ricordi che si intrecciano con le partite appassionanti a UNO, condivise insieme alla famiglia e agli amici, con tutte le emozioni che suscitava sia nelle vittorie che nelle sfide più avvincenti. Se vi considerate dei veri campioni di questo gioco e le sue regole sono ormai diventate parte di voi, l’ultimo annuncio di lavoro proveniente da Mattel potrebbe destare la vostra curiosità in modo particolare.

La rinomata azienda di giochi da tavolo sta attualmente cercando un giocatore esperto che non solo possa promuovere il gioco, ma anche istruire gli appassionati di UNO sulle sue regole per un intero mese. Qual è il tocco finale? Questa posizione vi offrirà un compenso di oltre 16.000 euro, con un orario di lavoro di 4 ore al giorno (dalle 14:00 alle 18:00), per 4 giorni alla settimana, per un totale di 4 settimane.

Tuttavia, fate attenzione: è richiesta una conoscenza approfondita delle regole, specialmente quelle relative alla versione “UNO Quattro“, una variante del franchise che abbraccia l’aspetto strategico, richiedendo di allineare i gettoni in base a colore e numero.

I requisiti richiesti

Il candidato ideale dovrà avere la capacità di creare contenuti per i canali social relativi ai vari giochi UNO. Dovrà possedere un’attitudine estroversa, essere abile nell’accettare sfide di gioco “Quattro” e avere la capacità di istruire in modo coinvolgente gli altri su come giocare. Nell’annuncio rilasciato dall’azienda, infatti, si legge quanto segue:

Dovrete sentirvi a vostro agio durante le interviste e saper creare contenuti social per i diversi giochi UNO.

Dovrete essere amichevoli, sfidare le persone a giocare a “Quattro” e riuscire a insegnare in modo coinvolgente come si gioca. Sarà necessario aiutarci a creare e partecipare attivamente a contenuti social per varie versioni del gioco UNO.

Inoltre, parteciperete a trasmissioni in diretta giocando a UNO Quattro con i creatori del marchio. Dovrete essere esclusivamente associati al marchio UNO durante il periodo di attività e avrete l’esclusiva sulle partnership di gioco fino alla fine dell’anno.

Ogni contenuto creato dovrà essere approvato dal team social di UNO.

Se possedete tutte queste qualità, potete inviare la vostra candidatura entro e non oltre il 10 agosto tramite un video curriculum all’account TikTok di Mattel.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Mattel

Ti consigliamo anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook