Sex Education: la casa della popolare serie di successo di Netflix è ora in vendita e può essere tua (ma il prezzo non è da tutti)

È in vendita la casa della serie tv Sex Education: è immersa nel verde e si affaccia sul fiume Wye, in un’atmosfera unica per chi cerca relax

Per i fan della serie di successo di Netflix Sex Education è uno degli immobili più famosi della TV. Presentata nello show come la casa del protagonista Otis e della sua mamma terapista sessuale Jean, è una splendida proprietà a Symonds Yat, che si affaccia sul fiume Wye nell’Herefordshire.

E ora i fanatici di questa serie hanno la possibilità di possederla, a patto che siano sufficientemente ricchi. È stata infatti messa sul mercato per ben 1,5 milioni di sterline (circa 1,73 milioni di euro). L’ex capanno per la pesca del salmone, risalente al 18° secolo, è apparso nella popolare commedia drammatica sul tema dell’adolescenza sin dalla sua prima messa in onda nel 2019.

Sex education

@Right Move

Come è composta la casa di Sex Education

Con cinque camere da letto e tre bagni disposti su tre piani, l’ampio chalet viene venduto da Knight Frank a Bristol. Sul sito web dell’agenzia immobiliare viene descritto come “del tutto eccezionale, con una vista mozzafiato sulla Gola di Wye” dal suo ambiente appartato e boscoso.

Sex education

@Right Move

Dispone inoltre di terrazze con balcone e di un sentiero a gradini che dal terreno scende fino al fiume Wye. Di design norvegese, è stata completamente ristrutturata quando è stata acquistata dall’attuale proprietario nel 2002, con un’estensione del giardino d’inverno alla sala da pranzo, una cucina in legno dipinto su misura e bagni e docce contemporanei.

Sex education

@Right Move

All’esterno si trovano 1,8 ettari di verde, tra cui un “grande prato pianeggiante e una casa estiva”, mentre a sud della scalinata si trova un vecchio frutteto. Ci sono anche due serre, una dependance in pietra e tegole e “un ex orto chiuso”. C’è inoltre l’opportunità di acquistare l’antica cappella che si trova alla fine del lungo viale della proprietà, anche se “è soggetta a trattative separate”.

Sex education

@Right Move

James Toogood, responsabile dell’ufficio di Knight Frank Bristol, ha dichiarato:

Il fatto che questa proprietà sia così conosciuta non fa che aumentare il fascino di quella che è un’opportunità incredibilmente rara di possedere una casa spettacolare, con una vista eccezionale sul fiume Wye in un bellissimo contesto privato e boschivo.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Right Move

Ti potrebbe interessare anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook