Ora potete soggiornare gratis nella casa di Shrek, in Scozia

Una vacanza indimenticabile sulle tracce dell’orco verde più famoso al mondo: è possibile soggiornare nella casa di Shrek nel cuore delle Highlands scozzesi

È appena iniziato l’autunno, ma in men che non si dica sappiate che ci ritroveremo ad Halloween. E con questa festa “spaventosa” in arrivo, l’occasione è ghiotta per soggiornare nel rifugio costruito con tronchi e rami d’albero dell’orco più famoso del cinema: Shrek!

La piattaforma di affitti Airbnb vi offre la possibilità di scoprire questo insolito luogo in una foresta più o meno isolata. Il rifugio può ospitare fino a tre persone che potranno coronare il loro sogno di vivere per due notti accanto ad un laghetto paludoso nel cuore delle Highlands scozzesi.

Si tratta del luogo perfetto per sfuggire alla frenesia della vita moderna e per godere della bellezza della natura. Tuttavia è necessario essere veloci e fulminei per godere di questa esperienza unica e gratuita. Le prenotazioni apriranno infatti il 13 ottobre dalle 19.00 sull’annuncio di affitto su Airbnb a questo link, con la vacanza durerà dal 27 al 29 ottobre 2023.

Airbnb Shrek

@Airbnb

Cosa è compreso nell’esperienza

Ma cosa comprende questa esperienza? I viaggiatori potranno rilassarsi al lume di “candele di cerume”, raccontare storie intorno al fuoco, assaporare i piatti tipici presentati nel film nonché godersi la privacy della famosa dependance di Shrek.

All’arrivo troveranno un concierge che mostrerà i dintorni e organizzerà i pasti. Attenzione al fatto che si tratta di vita di campagna vera e propria, per cui la toilette, il lavandino e la doccia si trovano all’esterno, a circa 20 metri dalla casa di Shrek.

Il tutto, badate bene, per una buona causa dato che Aibnb farà una donazione una tantum all’associazione HopScotch Children’s Charity, che permette ai bambini vulnerabili e svantaggiati della Scozia di intraprendere viaggi educativi e dinamici.

Ancora una volta, dunque, Airbnb sa come attirare la curiosità con i suoi soggiorni insoliti in luoghi iconici. Giocando la carta della nostalgia e dell’originalità, queste esperienze atipiche e uniche nel loro genere sono un ottimo modo per capitalizzare su film e serie di successo come lo è stata quella dell’orco verde più famoso al mondo.

Airbnb Shrek

@Airbnb

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Ti potrebbe interessare anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook