Roma: scoppia incendio in un’abitazione, anziana rischia la vita per salvare il suo cane

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un'anziana ha rischiato la vita per salvare il suo cane dall'incendio divampato improvvisamente nella sua abitazione

Quanta frutta e verdura dobbiamo mangiare ogni giorno?

Stava cercando di trarre in salvo il suo cane l’anziana signora che, questa mattina, ha rischiato di morire intossicata in un incendio scoppiato a casa sua, in via di Monte del Gallo, poco lontano dal Vaticano.

Le fiamme, a quanto pare, sono divampate poco prima delle 8 del mattino e sono stati i vicini a dare l’allarme contattando il Numero Unico delle Emergenze 112.

Prima dell’arrivo dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma San Pietro sono riusciti a trarla in salvo, ma il cane purtroppo non ce l’ha fatta. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato all’interno dell’abitazione, segnala RomaToday.

La donna, che ha 80 anni e soffre di problemi di deambulazione, è stata rianimata con il respiratore e trasportata urgentemente all’ospedale Sant’Eugenio, dove si trova attualmente, a quanto pare in condizioni molto gravi.

Non sono ancora chiare le cause dell’incendio.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

FONTE: RomaToday

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook