Jason Momoa adotta un maialino selvatico incontrato sul set

L'attore hawaiano di Game of Thrones e Aquaman ha adottato un piccolo maialino conosciuto sul set e lo ha chiamato come il suo piatto preferito a base di carne di maiale. Molti follower guardando il video di lui e il cinghiale hanno chiesto a Momoa di togliere la carne dalla sua alimentazione

Un piccolo maialino incontrato sul set di Slumberland compare tra le braccia di Jason Momoa. L’attore hawaiano di Games of Thrones e Aquaman si è innamorato di lui durante le riprese del nuovo film e sul suo profilo Instagram ha condiviso due video in cui abbraccia l’animale.

Deciso a volerlo portare a casa e alla première di Slumberland con tanto di unghie rosa e un cappello, come dice nei video, Jason Momoa ha confessato che questo è il motivo per cui non può lavorare con gli animali.

Il piccolo si è aggiunto così alla famiglia Momoa, ma in che ruolo? Il maialino è stato chiamato Mr Manapua. Per chi non lo sapesse Manapua è il nome di una ricetta tipica delle Hawaii, realizzata con.. carne di maiale.

I suoi fan gli hanno ricordato come quel tenero maialino fosse l’ingrediente dei suoi piatti preferiti, chiedendogli di smettere di mangiare carne e di considerare gli animali come amici e non come cibo. Molti non credono, però, che ciò possa realmente avvenire. Quella di Jason Momoa è stata sempre una posizione un po’ altalenante in difesa dell’ambiente e degli animali.

Una posizione che non è sfuggita ai follower dell’attore hawaiano sia durante una scena di Justice League che in altre occasioni. Nella pellicola Aquaman, il protettore degli oceani, getta proprio nel mare che dice di voler difendere una bottiglia di vetro di whiskey. (Leggi anche:Aquaman butta per terra una bottiglia, inquinando il mondo per il quale si batte tanto)

Ma, a parte il messaggio discordante della scena, c’è la questione animalista. Più volte Jason Momoa si è presentato come amante degli animali e si è esposto per dare voce alle crudeltà contro gli animali, crudeltà che però sembra dimenticare in alcune situazioni.

Un altro esempio è rappresentato da un video promozionale girato mentre l’attore imboccava un orso in cattività con un noto biscotto. Il grande predatore era di proprietà di un espositore di animali selvatici, accusato di sfruttamento e maltrattamenti a danno degli animali.

Fonte: prideofgypsies/Instagram

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook