Ennesimo incidente ad un gender reveal party che finisce in tragedia: muore il pilota dell’aereo usato per la festa

Una festa per la rivelazione del sesso è finita malissimo in Messico: il pilota dell’aereo che ha riempito il cielo di fumo rosa è morto nello schianto del velivolo

Ci risiamo: l’ennesima festa per la rivelazione del sesso si è trasformata in tragedia. Questa tradizione parecchio discutibile di svelare il genere del nascituro ad amici e parenti con party mastodontici che sta diventando estremamente popolare è infatti finita malissimo in Messico quando un aereo utilizzato durante i festeggiamenti è precipitato.

L’incidente è avvenuto mentre una coppia di San Pedro, Sinaloa, si preparava a far scoprire quale fosse il sesso del proprio bambino. Il video della rivelazione pubblicato su X, un tempo noto come Twitter, mostrava i partecipanti eccitati che registravano la reazione dei genitori in attesa.

Tuttavia, quando un aereo Cessna è entrato nell’inquadratura riempiendo il cielo di un inquinante fumo rosa (segno che si trattava dunque di una bambina), si è subito capito che qualcosa non stava andando per il verso giusto. L’ala sinistra del Piper PA-25 è infatti sembrata girare verso l’alto e si è rotta. A quel punto l’aereo è andato fuori controllo prima di precipitare inesorabilmente in un campo vicino.

Il pilota è morto a causa delle ferite subìte

Le persone che hanno assistito alla scena erano apparentemente ignare del terrificante incidente perché concentrate sui futuri genitori e hanno continuato ad applaudire la coppia mentre si scambiava un tenero bacio davanti a una decorazione di palloncini blu e rosa. Tuttavia il pilota, identificato come il trentaduenne Luis Ángel N, è rimasto intrappolato nei rottami.

Le autorità sono state allertate e inviate sul posto, con il personale della Croce Rossa che ha estratto il pilota dalle macerie. Luis Ángel è stato trasportato all’ospedale di Navolato in condizioni critiche, ma è perito per le ferite troppo gravi subìte. Le autorità sono attualmente impegnate a condurre un’indagine sull’incidente per cercare di capire cosa sia avvenuto.

Nel frattempo sui social, dove si sono diffusi video e immagini di quanto accaduto, è scoppiata la polemica con tanti che hanno ribadito come queste feste sempre più sfarzose provochino spesso incidenti anche gravi. Altri invece si sono chiesti come sia possibile che nessuno abbia puntato la sua attenzione nei confronti del pilota, tutti troppo impegnati nella foga del momento.

@brandonspam_

he was only 32 years old💔🕊️(watch till the end)

♬ original sound – Brandon Conner

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Ti potrebbe interessare anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook