Fedez sta bene, ma quello che è successo alle dimissioni dall’ospedale scatena nuove polemiche

Anche i personaggi che vivono ogni attimo della loro esistenza sotto i riflettori, dovrebbero essere liberi di scegliere quando dire basta e quando voler ritagliarsi un momento di privacy. L'assalto a Fedez durante le sue dimessioni ha scatenato nuove polemiche sui social

Qualche giorno fa il cantante Fedez aveva annunciato con un post su Instagram l’intervento chirurgico subito per l’asportazione di un raro tumore neuroendocrino al pancreas (ve ne avevamo parlato in questo articolo).

Il rapper era stato elogiato per il suo coraggio nel rendere pubblica la sua malattia e nel mostrare la sua vistosa cicatrice al pubblico del web, raccogliendo una volta di più il sostegno e l’affetto dei suoi fan. Oggi il cantante lascia l’ospedale, seguito come sempre dalla sua compagna di vita Chiara Ferragni, che in questi giorni gli è stata particolarmente vicina e ha trascorso molto tempo con lui in ospedale.

All’uscita dall’ospedale milanese “San Raffaele”, tuttavia, il cantante e sua moglie sono stati letteralmente assaltati dai giornalisti, che non hanno tenuto a bada gli obiettivi delle macchine fotografiche, neanche di fronte all’evidente stato di stanchezza e spossatezza mostrato da Fedez, dopo una lunga settimana di degenza ospedaliera. E’ quello che fanno notare decine e decine di commenti sui social delle pagine dei principali quotidiani italiani, dove le immagini delle dimissioni sono state pubblicate.

Sappiamo tutti che Fedez è un personaggio pubblico che vive di social e di fama mediatica. Lui stesso e la moglie hanno pubblicato in questi giorni molti scatti del ricovero – come il pasto della mensa ospedaliera, il letto, la flebo attaccata al braccio o il braccialetto del ricovero. Anche in questo caso si tratta di scatti intimi, privati, che ritraggono il lato più sofferente e certamente per nulla glamour di una malattia.

In queste occasioni, tuttavia, sono stati lo stesso cantante o la sua compagna a scegliere cosa immortalare, cosa pubblicare sui social, in che modo condividere anche l’esperienza dell’ospedale con il pubblico dei fan. Diverso è stato l’atteggiamento dei giornalisti, che si sono appostati fuori al “San Raffaele” e, secondo molti utenti, “in maniera molto maleducata” hanno assaltato il cantante all’uscita. 

Non possiamo che augurare a Fedez un sereno periodo di convalescenza e di riposo in compagnia dei suoi adorati figli, Vittoria e Leone, che in questi giorni hanno anche loro mandato dolci videomessaggi al loro papà lontano.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonti: ANSA / Instagram

Ti consigliamo anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook