Perché i commenti offensivi sulla malattia di Fedez sono miserabili

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non sappiamo che malattia sia, ma è un problema di salute grave quello annunciato su Instagram da Fedez. Eppure c’è chi ride e fa commenti offensivi. Che no, non sono accettabili. Sono vergognosi e miserabili

Come conservare al meglio le fragole

Nemmeno mezzora dopo aver annunciato ai suoi fan di essere malato, Fedez è stato ricoperto di commenti offensivi, ironia (che non fa ridere nessuno) e risatine veramente scioccanti. Il web non si ferma nemmeno di fronte alla  malattia.

Il popolare cantante piangeva, ha detto di avere una malattia grave fortunatamente scoperta ad uno stadio iniziale e di non sentirsi ora di dare altri dettagli. Qualsiasi cosa sia è un problema di salute. Che non deve essere commentato ridendo o addirittura offendendo.

Non riteniamo sia necessario aggiungere altro a queste immagini che si commentano da sole.

©Instagram

©Instagram

Il rispetto, questo sconosciuto.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonti: Twitter / Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Roberta De Carolis ha una laurea e un dottorato in Chimica, e ha conseguito un Master in comunicazione scientifica. Giornalista pubblicista, scrive per GreenMe dal 2010.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook