Tragico incidente nel Casertano: esplode palazzina per fuga di gas, si scava tra le macerie alla ricerca di due persone

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dramma a Cancello Scalo, dove è crollata una palazzina a causa di una fuga di gas. Si scava per estrarre dalle macerie una coppia di anziani

Drammatico incidente nel Casertano. A Cancello Scalo, frazione del comune di San Felice a Cancello, si scava tra le macerie alla ricerca di sopravvissuti. Qui intorno alle 7 di stamattina è crollata improvvisamente una palazzina di via Napoli, molto probabilmente a causa di una fuga di gas che avrebbe innescato un’esplosione. Prima del crollo i residenti hanno avvertito un forte boato e dei tremori.

Terrificanti le immagini che arrivano dal posto in cui è avvenuto il tragico crollo.

Sul posto sono subito giunti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto una donna viva. Ma cresce la paura per una coppia di anziani che non sono riusciti a mettersi in salvo e rimasti sotto le macerie. La donna è stata da poco individuata e proprio in questi minuti sono in corso le operazioni per estrarla, mentre si continua a cercare l’uomo con l’aiuto dei cani molecolari.

Fortunatamente le altre 5 famiglie che vivevano nell’edificio hanno fatto in tempo a scappare.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
 

Fonte: Vigili del Fuoco 

Leggi anche: 

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo all'Università La Sapienza, ha collaborato con Le guide di Repubblica e con alcune testate siciliane. Appassionata da sempre al mondo del benessere e del bio, dal 2020 scrive per GreenMe

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook