Ecco la nuova Barbie Elisabetta II, lanciata nel giorno del compleanno della Regina

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nel giorno del compleanno della Regina d'Inghilterra Elisabetta II, il colosso Mattel ha pensato di dedicare alla sovrana britannica una nuovissima Barbie per festeggiare i suoi 96 anni, ma anche la ricorrenza del giubileo di platino, i 70 anni del regno di Elisabetta II

Il 21 aprile è un giorno importantissimo per la Royal family d’Inghilterra perché la Regina Elisabetta II, compie gli anni, 96 anni per l’esattezza, essendosi distinta la sovrana anche per essere la più longeva della storia britannica.

Per tale occasione la Mattel, l’azienda produttrice della famosissime Barbie, ha voluto rendere omaggio alla monarca, dedicandole una bambola unica con dettagli impeccabili anche in onore dei suoi 70 anni alla guida del Paese. A giugno avranno infatti luogo le commemorazioni ufficiali del cosiddetto Giubileo di platino che celebra l’ascesa della Regina Elisabetta II al trono inglese.

La bambola è parte della linea Barbie’s Tributes Collection della Mattel che ritrae ed omaggia personalità di rilievo ed è stata fotografata nei luoghi più iconici del regno inglese come il Buckingham Palace o il Windsor Castle.

La Barbie porta un elegantissimo abito in avorio, la tiara della Regina Mary, che indossò nel giorno del suo matrimonio con il Principe Filippo, la fascia blu con medaglioni in miniatura rosa e celeste ispirati agli ordini della famiglia reale.

Tutti elementi inconfondibili che, come la sovrana, hanno fatto la storia. Ed infatti la Regina Elisabetta II sarà la prima monarca britannica a celebrare un Giubileo di platino.

Fonte: Mattel

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Lingue, attivista e volontaria per i diritti degli animali. Amante della cucina vegetale, di vini rossi e di tutto ciò che profumi di cannella.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook