Bimbo di 5 anni rientra in a casa con un nuovo amico speciale, è un cervo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un bimbo di 4 anni, uscito per giocare nel suo giardino, ha bussato alla porta di casa sua con un nuovo amico davvero singolare. La mamma, sorpresa da ciò che aveva davanti ai suoi occhi, è riuscita a scattare una foto ricordo

Cane traumatizzato torna ad abbaiare

Cinque anni e una spiccata sensibilità, così grande da consentirgli di entrare in sintonia con ogni essere vivente. Proprio con tutti. E un giorno d’inverno questo dolcissimo bimbo di nome Dominic ha fatto una nuova amicizia, davvero speciale.

Lo scorso gennaio, quando aveva 4 anni, era uscito nel giardino della sua abitazione a Massanutten per poter giocare. Indossava il suo pigiamino delle feste e un cappotto per proteggersi dal freddo. Una volta rientrato, ha bussato alla porta di casa per far sapere alla mamma che era tornato.

Dominic non era però solo. Accanto a lui vi era il suo nuovo amico: un giovane esemplare di cervo. I due sembravano davvero a proprio agio l’uno vicino all’altro. I loro occhi curiosi apparivano sorridenti . A dir poco stupita, la mamma è riuscita a stento a immortalare il momento con una foto ricordo.

Sono rimasta completamente scioccata. Mi sono bloccata per un secondo perché non sapevo letteralmente cosa fare, ha raccontato sua madre Stephanie.

Dominic ha persino dato un nome al suo amico selvatico: Flash. Lui, in realtà, voleva solo portarlo dentro casa per offrirgli una tazza di latte e cereali. Non sarà certo il cibo preferito dal cervo, ma la dolcezza e l’ingenuità delle intenzioni del piccolo sono una di una tenerezza infinita.

Riprendendo la calma, la mamma ha capito che la cosa migliore da fare era riaccompagnare il cervo nei boschi. Così Stephanie e Dominic si sono incamminati con il cervo a seguito e hanno salutato il loro nuovo amico Flash, osservandolo correre via in natura.

Fonte: Stephanie Orrantia/Facebook

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Lingue, attivista e volontaria per i diritti degli animali. Amante della cucina vegetale, di vini rossi e di tutto ciò che profumi di cannella.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook