Il paradiso dei gatti esiste e si trova in questa abitazione con ponti, percorsi sospesi e passerelle

Per i suoi adorati gatti una donna ha realizzato un paradiso dentro casa con percorsi avventurosi e aree relax in una delle cucce sospese. Non è tuttavia l'unica opera pensata e realizzata appositamente per i felini. Anche nel giardino dell'abitazione i gatti possono rilassarsi all'aria aperta

I gatti sono maestri nello scoprire itinerari tra i mobili di casa, collegamenti che forse non abbiamo mai notato prima. Qualunque oggetto si trovi nelle quattro mura può trasformarsi in un passatempo perfetto. Chi ha un gatto o più di uno lo sa fin troppo bene, ma cosa non si farebbe per rendere felici i propri felini?

Una donna lo ha fatto ben oltre il pensabile e ha condiviso la sua imponente opera sulla piattaforma Rumble. Per i suoi 5 gatti Merlin, Nerina, Pistache, Piccolo e Lady ha voluto realizzare un vero paradiso dentro casa. Con il supporto dei familiari, ha dato vita a un percorso sopraelevato con ponti in corda, cucce sospese e comodi spazi dove i felini possono distendersi dopo le loro avventure quotidiane.

Avevamo 5 gatti ma solo 2 cucce nella stanza dedicata loro. La situazione doveva cambiare seriamente. Avevano bisogno di 3 posti in cui dormire quindi l’unica cosa normale da fare in questo tipo di circostanze era costruire un paradiso per gatti. Giusto?” ha scritto la donna dal suo profilo.

È davvero incredibile tutto il lavoro che c’è dietro, ma questa paradiso a misura di gatto non è l’unico che l’abitazione può vantare. Anche nel giardino, precedentemente messo in sicurezza, i gatti possono rilassarsi al sole o rannicchiarsi in una delle piccole casette di legno, protette da un ombrellone.

Quale gatto non vorrebbe vivere in questa abitazione dei sogni? I 5 felini sembrano apprezzare molto l’impegno. Tutto questo è stato fatto solo e appositamente per loro. Di sicuro non si annoieranno facilmente tra un pisolino e un’arrampicata.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: MerlinandNerina/Rumble

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook