I gatti ci scelgono e questo video di amore a prima vista ne è la prova

Una donna ha adottato una gatta di 10 anni, condividendo il loro primissimo incontro. La felina l'ha scelta e tra di loro è stato amore a prima vista o forse sarà meglio dire "a prime fusa". Nessuno poteva mai immaginare che tra loro vi fosse una simile complicità

Avete presente quando si dice che sono gli animali a scegliere noi e non viceversa e che quindi quel primissimo incontro in cui incrociamo i loro occhi, accarezziamo il loro pelo sia in un certo senso predestinato? È successo esattamente così a una donna di nome Brittany.

Lei, che per professione fa la fotografa, non credeva che un giorno sarebbe tornata a casa con una gatta di oltre 10 anni e che quel giorno sarebbe stato il più bello della sua vita. Quando Brittany ha messo piede in un rifugio per gatti abbandonati, ha osservato ciascun micio attentamente.

Sapeva forse che non avrebbe desiderato un cucciolo, l’opposto di ciò che chiede la maggior parte delle famiglie. Forse un gatto più adulto avrebbe fatto al caso suo. Uno in particolare ha attirato la sua attenzione anche se neppure lei sapeva spiegare il perché.

La gatta che l’aveva colpita era nella struttura da 10 anni. Era stata abbandonata dai suoi precedenti proprietari quando era una minuscola palla di pelo. Da allora è cresciuta in un piccolo box. Nessuno l’ha mai notata prima d’ora, nessuno si è mai interessato a lei per una possibile adozione.

Brittany ha chiesto ai volontari di poterla prendere in braccio e quel momento lo ricorderà per tutta la vita. Quando la donna ha stretto la gatta tra le sue braccia, tra di loro è stato amore a prima vista. Un’intesa così naturale e inspiegabile che ha spinto Brittany ad adottarla nell’immediato chiamandola MK.

La gatta l’aveva scelta e Brittany aveva scelto lei. La aspettava da 10 anni e Brittany ha atteso per 30 anni per incontrare MK. Grazie a lei ha riscoperto molte cose, dall’amore alla riconoscenza infinita e ha deciso di raccontare la storia sua e di MK lanciando un messaggio ben preciso agli utenti.

MK ci ricorda che i nostri traumi passati e la nostra vita non definiscono il nostro futuro. Abbiamo il potere e lo abbiamo sempre avuto di saper guarire e ricucire ferite profonde sia fisiche ed emotive. Qualunque cosa stia attraversando la vostra mente e il vostro cuore, lasciate che questo sia un segno e una volontà di luce travolgente per espirare dolore e tristezza e respirare amore, luce e guarigione. ❤️‍ ❤️‍ con tanto affetto, B e MK!” ha scritto Brittany.

Brittany condivide regolarmente video in compagnia della sua gatta sul profilo Instagram dedicato alla felina. Il suo desiderio è che MK sia d’ispirazione alle persone e che le spinga ad adottare gatti anziani.

Tutti gli animali meritano di essere amati e meritano una casa, specialmente quelli che hanno trascorso la loro intera vita in una gabbia. Adottate un gatto o un cane anziano come ha fatto Brittany, lasciatevi scegliere e non ve ne pentirete nemmeno per un secondo.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: seniorcatmk/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook