Fishtopher, l’incredibile storia a lieto fine del gatto più triste e depresso del web che ha scatenato centinaia di richieste d’adozione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un gatto abbandonato di nome Fishtopher ha fatto breccia nel cuore di tantissime persone con la sue espressione triste. Molti hanno atteso in fila fuori il rifugio in cui si trova solamente per fare la sua conoscenza. Adesso Fishtopher vivrà serenamente con la sua nuova famiglia

Occhi spenti, espressione perennemente triste e nessuna voglia di consumare croccantini e altre leccornie da solo. Così i volontari del Homeward Bound Pet Adoption Center di Blackwood, New Jersey, Stati Uniti, hanno descritto questo felino di nome Fishtopher.

5 anni, un volto paffuto ma depresso e un possibile abbandono alle spalle. Per Fishtopher la vita non è stata tanto generosa. Almeno fino a poco tempo fa quando i membri dell’associazione hanno raccontato la sua storia sui social.

Fishtopher, trovato mentre vagava per le strade, è stato accolto al rifugio del Homeward Bound Pet Adoption Center. Chiunque ha provato a tirarlo su di morale. Ciò di cui questo gatto aveva più bisogno era la compagnia, così come tanto tempo da dedicargli. Elementi che mancano in quasi tutti i rifugi, visto il numero esuberante di animali abbandonati a cui donare una singola carezza.

Quegli occhioni così tristi hanno però conquistato tantissimi utenti. In un batter d’occhio l’associazione è stata sommersa da possibili richieste di adozione. Più di un centinaio solo per Fishtopher come rivelano i volontari sulla pagina Facebook dell’ente.

Ma non è finita qui perché in tanti si sono messi in fila fuori al rifugio unicamente per poter conoscere questo splendido gattone e candidarsi alla sua adozione.

Non è passato molto tempo prima che l’Homeward Bound Pet Adoption Center desse la lieta notizia: Fishtopher è stato finalmente adottato. La sua famiglia adottiva è venuta personalmente da Baltimora per portarlo nella sua nuova casa.

I volontari non possono che essere più felici di questa adozione. A tutti coloro che erano interessati a Fishtopher, l’associazione ricorda di dare uno sguardo ai loro annunci. Come questo gatto, ce ne sono a centinaia ancora in attesa di una sistemazione.

Fishtopher intanto si gode le attenzioni e il comfort della sua nuova famiglia.

Fonte: Homeward Bound Pet Adoption Center/Facebook – Instagram

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Lingue, attivista e volontaria per i diritti degli animali. Amante della cucina vegetale, di vini rossi e di tutto ciò che profumi di cannella.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook