Tutte le sere questo Bovaro del bernese va a controllare la sua sorellina umana nella culla, il video che ti farà commuovere

Un dolcissimo Bovaro del bernese ha badato alla sua sorellina umana, andando a controllare tutte le notti che fosse al sicuro nella culla. Osservando il monitor presente nella stanza della piccola, i proprietari si sono accorti di quanto il loro cane fosse legato alla bimba e si sentisse in dovere di proteggerla

Una dolcezza che non ha confini e un cuore realmente immenso. Questo è il carattere di Berkley, un cane di razza Bovaro del bernese che ha lasciato senza parole la sua famiglia da quando Elainey, la sua sorellina umana, è venuta al mondo. Tra Berkley e Elainey è nata un’amicizia speciale, un legame destinato a diventare ogni giorno più forte.

Lei così piccola e lui così grande, una bimba e il suo gigante buono. Da quando Elainey è entrata nella sua casa, lui, da eccellente cane pastore, non ha mai smesso di proteggerla e seguire ogni suo passo. Di giorno, ma specialmente di notte.

Tutte le notti, prima di addormentarsi, il Bovaro del bernese si è dirige nella stanzetta di Elainey e controlla che la sua sorellina stia bene e che non corra alcun pericolo nella sua culla. Ogni notte la osserva e scodinzola come a dirle “sei al sicuro” con me.

Era come se sapesse di avere un lavoro da fare, di dover badare a lei” ricordano i genitori di Elainey.

I due si sono accorti del comportamento del loro Bovaro del bernese guardando il monitor che avevano posizionato nella stanza della figlia per tenerla d’occhio.

E pensare che all’inizio avevano timore di come il loro cane avrebbe potuto interagire con la piccola di casa. I Bovari del bernese sono conosciuti per il loro temperamento estremamente socievole ed esuberante e per il loro rumoroso abbaiare. Ma nei confronti di Elainey Berkley è un altro cane.

Sebbene i proprietari non lo perdano mai di vista, si sono resi conto che dalla nascita della loro figlia Berkley ha capito subito come doversi comportare con lei. Ora Elainey è cresciuta, ma il loro rapporto non è mai cambiato. La famiglia si è allargata con l’arrivo di altri due bimbi e anche a loro Berkley ha dato tutto il suo cuore.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: christinejomiller/TikTok

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook