Questo cane che si finge morto recitando come un attore da Oscar in un’esercitazione ti strapperà un sorriso

Un cane ha partecipato a una esercitazione dei Vigili del Fuoco. Nel corso di una simulazione di un incidente stradale, l'animale si è finto morto, distenendosi a terra assieme ad altri "feriti". La sua è stata un'esibizione da Oscar, nulla da ridire!

Chi lo ha detto che solamente noi esseri umani possiamo diventare attori professionisti ed esibirci con le nostre migliori performance? Anche i cani hanno abilità sbalorditive nella recitazione, simulando all’inverosimile quando conviene. Non tutti, ovviamente, ma questo quattrozampe del Cile sì, e lo ha dimostrato alla perfezione.

Lui si chiama Gigante e vive a Puerto Montt, capitale del terriotorio di Los Lagos. Non si sa come mai, ma si è trovato nel bel mezzo di una esercitazione dei Vigili del Fuoco della Delegazione regionale.

L’obiettivo era prestare soccorso a degli ipotetici feriti nel corso di un incidente stradale. Tra le vittime anche una inaspettata: Gigante. Il suo momento era finalmente arrivato.

Quale migliore occasione per mostrare tutto il suo talento se non esercitarsi andando in scena proprio durante un’esercitazione? Come gli altri “feriti” anche il cane ha dato il meglio di sé, fingendosi morto, immobile a terra in attesa che qualcuno lo soccorresse.

Sul posto anche altri operatori e un cane dal mantello nero che, a differenza di Gigante, non sembrava affatto interessato a quanto stava succedendo.

I presenti hanno trattenuto a stento le risate osservando quanto seriamente il cane abbia preso parte all’evento. La sua è stata un’esibizione degna del miglior palcoscenico del mondo e, una volta sbarcata social, divenuta virale in pochissimo tempo.

Tutti i passanti hanno immortalato la prestazione, ricoprendo il cane di scroscianti applausi.

Gli utenti di X e TikTok sono in visibilio. Tutti concordano che a questo cane dovrebbe essere assegnato un premio Oscar per la migliore interpretazione. Così credibile, così sentita e a dir poco indimenticabile. Gigante, hai davvero stoffa!

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: AnimalParaiso/X

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook