Gatto scambia il presepe di casa per la sua lettiera e lascia un ricordino tra i pastori, il video che sta facendo sbellicare TikTok

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un gatto ha sorpreso i suoi proprietari lasciando un pensierino non poi tanto gradito nel presepe natalizio, scambiandolo per una lettiera. Sarà forse che la famiglia si è impegnata così tanto a rendere l'intera rappresentazione troppo realistica? Chi può dirlo

Ah il Natale, le decorazioni, il presepe con le sue scene e chiazze di vegetazione talmente realistiche che potrebbero mandare in confusione persino l’attentissimo gatto di casa. Se poi c’è anche qualcosa che ricordi vagamente della sabbia allora sono dolori o meglio odori inaspettati.

Sì, perché un gatto di nome Rafito ha scambiato il presepe sistemato con tanto amore dalla sua famiglia per la lettiera. E approfittando dell’assenza dei suoi proprietari, la capanna della natività è diventata la sua toilette personale.

Ma, come ogni gatto che si rispetti, il felino ha nascosto o tentato di nascondere i suoi bisognini. Qualcosa deve averlo però  tradito. Il video è stato postato su TikTok ed è diventato virale in un attimo, apprezzatissimo dagli utenti.

C’è chi non smette di riguardarlo e ridere a crepapelle e anche chi fa i suoi complimenti a Rafito, giustificandolo e sostenendo che il felino abbia voluto dare un tocco in più al presepe, senza dimenticare nessun “elemento”. Un presepe più vero di così proprio non c’è, questo è poco ma sicuro.

Se hai un gatto e hai deciso comunque di sfidare la sorte felina e fare l’albero di Natale a prova di gatto o il presepe, oltre a fare attenzione che i singoli pastori non vengano decapitati, dai una controllatina anche a eventuali decorazioni aggiuntive. Non sia mai che capiti anche a te. Noi ti abbiamo avvisato del pericolo.

Seguici su Telegram | Instagram Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: daizysalazar0/TikTok

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Lingue, attivista e volontaria per i diritti degli animali. Amante della cucina vegetale, di vini rossi e di tutto ciò che profumi di cannella.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook