Questo cane che piange alla morte di Mufasa mentre guarda il Re Leone è la cosa più commovente che vedrai oggi

Una donna ha deciso di vedere il Re Leone assieme al suo cane e la reazione dell'animale alla morte di Musafa ti farà stringere il cuore. I cani non smettono mai di stupirci con la loro sensibilità. Come qualcuno ha scritto, commentando il video condiviso sui social, a loro manca solo la parola

Il Re Leone è un capolavoro di animazione firmato Disney che ha affascinato e fatto emozionare intere generazioni di spettatori. Chi non conosce il detto Hakuna matata e ha cantato almeno una volta il ritornello immaginando di trovarsi immerso nella natura accanto a Simba e ai suoi nuovi amici Timon e Pumba.

Chi non ha pianto assistendo alla morte di Mufasa, il re della savana, andiamo. Tantissimi non sono mai riusciti a trattenere le lacrime davanti a quella scena così toccante, non importa quante volte sia stata vista. Tra questi vi è Zoe Ansary, che da quando aveva 4 anni non ha mai smesso di amare il Re Leone.

Di recente ha deciso di riguardare il film in compagnia del suo cane. I due si sono accomodati davanti alla televisione per una serata in compagnia, lei sul divano e il quattrozampe sul tappeto. I loro occhi fissi allo schermo fino a quel tragico momento in cui per la malvagità e rivalità di Scar Mufasa precipita nel vuoto, al passaggio della mandria di gnu, sotto lo sguardo del suo piccolo Simba.

Zoe Ansary sapeva che si sarebbe commossa esattamente come quando era solo una bimba, ma non immaginava certo che anche il suo cane avrebbe avuto una reazione simile. Il suo amico a quattro zampe l’ha lasciata senza parole singhiozzando proprio nell’istante in cui il leoncino si avvicina al suo papà e lo saluta per l’ultima volta.

Zoe ha registrato il comportamento del suo cane e ha condiviso il video sul suo canale TikTok, facendo breccia nel cuore degli utenti. “Che anima profonda, neanche gli umani come voi” ha scritto una persona, “gli manca solo la parola” ha replicato un profilo, “anche loro hanno dei sentimenti” aggiunge un altro.

Proprio così, i cani – come anche i gatti – sono esseri dotati di estrema sensibilità, intelligenza, bontà d’animo e non fanno che lasciarci a bocca aperta. Anche se crediamo di conoscerli fino in fonda, riescono sempre a stupirci.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: bosco.and.the.fam/TikTok

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook