Provano ad allenarsi con il loro Golden Retriever, ma l’esuberanza del cane è travolgente (VIDEO)

Una coppia ha voluto coinvolgere il proprio Golden Retriever in una seduta di allenamento in famiglia, ma non è andata esattamente come i due coniugi avevano prospettato. Ecco cosa è successo

Allenarsi con il proprio cane è un passatempo ideale per coinvolgere Fido nell’attività fisica, sempre che lui lo renda effettivamente possibile. Questo è proprio ciò che è accaduto a questa famiglia che ha provato a fare esercizi assieme al suo Golden Retriever di nome Bailey.

Tappetini pronti, coniugi e Bailey in posizione e via di plank. Questo sarebbe stato il primo esercizio, ma dopo pochi secondi c’è già qualcosa che non va. Il Golden Retriever non deve essere soddisfatto dell’esecuzione del plank e cerca di attirare l’attenzione di uno dei amici umani. Salta su di lui, leccandogli il viso.

Bailey aveva ragione, all’uomo mancava il tappetino, che pivello. Una volta recuperato è il momento di testare il tappetino per capire se questo sia o meno prestante. Ci vuole l’approvazione di Bailey prima di proseguire il workout di famiglia.

Dopo qualche giravolta qua e là si riprende il plank. Stavolta però è lei a sbagliare qualcosa e agli occhi di Bailey nulla passa inosservato. Eccolo pronto a fare le sue correzioni. Non sarà forse che Bailey avrà frainteso il suo compito? Probamente credeva di dover testare la resistenza della famiglia per vedere chi tra i due cedesse per primo.

Il video, postato dalla famiglia sul Youtube dedicato al Golden Retriever, ha avuto oltre 15 milioni di visualizzazioni e quasi 5.000 commenti. In molti fanno notare come Bailey si sia alla fine allenato più della coppia anche se ammettono non sia facile trattenere le risate.

La sua esuberanza è travolgente e il carattere amichevole, giocoso e dolce di un Golden Retriever conquista davvero tutti. Di certo non si può dire che Bailey non sia un grande intrattenitore, vero?

Fonte: Funny Dog Bailey/Youtube

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook