Non sono panda, ma due adorabili cani e con la loro immagine sponsorizzano le adozioni

Guardateli bene: assomigliano in tutto e per tutto a dei panda, ma sono due amici a quattro zampe con una storia e una missione speciali: sensibilizzare sull'adozione di cani e gatti abbandonati. Ecco Panda e Dallas, due cani-panda che oggi assaporano la felicità proprio perché adottati

Non si può non provare simpatia per i panda: ursidi così pigri per natura, calmi, divertenti e inconfondibili con le macchie nere attorno agli occhi, le orecchie scure come parte del loro corpo.

Restare impassibili davanti a questo concentrato di tenerezza è difficile, ma scommettiamo che è cosa altrettanto ardua resistere a una coppia di “simil panda” in versione canina? Loro sono Panda e Dallas, due eterni cuccioloni che stanno facendo impazzire il web.

Vivono in Texas, nella città che ha dato il nome a uno di loro, e il segreto della loro fama non andrebbe nemmeno chiamato poi segreto. Assomigliano a dei panda, in miniatura. Tutto ricorda il loro amico asiatico. Musetto sfumato, occhi contornati di nero, orecchie nere, corpo più o meno bianco.

Se già di loro Panda e Dallas sanno essere dolcissimi, la storia che li accomuna scalda il cuore. I due quattrozampe erano stati abbandonati e accolti in due rifugi del Texas. Carly, la loro proprietaria, ha conosciuto per primo Panda. Da piccola aveva sempre sognato di avere un cane che assomigliasse al suo animale preferito, il panda.

Sicuramente non immaginava che da un rifugio differente del Texas un altro cane con queste caratteristiche la stava aspettando. Così è arrivato anche Dallas ad allargare la famiglia. I due sono una coppia perfetta e si sono ambientati benissimo in casa di Carly, dove vivono già altri animali.

Sono i protagonisti dei suoi video e hanno migliaia di follower e visualizzazioni su TikTok, Instagram e altre piattaforma. Tutto per una buona causa. Oggi, con la loro immagine e popolarità, Panda e Dallas sensibilizzano le persone sull’importanza di adottare.

Carly accoglie in stallo cuccioli e cani adulti che cercano ancora una famiglia e che, come i suoi due cani-panda, hanno conosciuto la vita di strada.

La loro è una missione perché l’amore, l’amicizia, la gratitudine e la fedeltà sono doni che si ricevono adottando, non comprando.

Non vuoi perdere le nostre notizie?

Fonte: packofpandas/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook