Cani eroi: Henry, il boston terrier che ha salvato la vita di una neonata che aveva smesso di respirare

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo aver avvisato i genitori che la loro bambina aveva smesso di respirare, l’adorabile Boston terrier ora è l'eroe della famiglia.

Non conservare così l'avocado: è pericoloso

Dopo aver avvisato i genitori che la loro bambina aveva smesso di respirare, l’adorabile e intelligente Boston terrier ora è l’eroe della famiglia.

Lunedì sera, la statunitense Kelly Dowling ha messo sua figlia di appena 9 mesi, che non si sentiva bene a causa di un raffreddore, nella sua culla a dormire. Henry però, un Boston terrier di 8 anni, ha cominciato a comportarsi in maniera strana, irrompendo nella stanza della bambina con l’intenzione di svegliarla.

Non si comportava normalmente, continuava ad entrare. Sembrava molto bellicoso , era insolito per lui.” ha detto Dowling.

Kelly, stanca che il cane stesse svegliando la bambina, è andata a controllare cosa stesse facendo. In quel momento ha notato che sua figlia aveva improvvisamente smesso di respirare e Henry stava cercando di svegliarla per farle riprendere fiato e avvertire tutti. (LEGGI anche: Ecco due buone ragioni per non prendere più il tuo cane in braccio e non metterlo in pericolo)

Mi stavo stancando molto di lui. Fino a quando ho capito che mia figlia aveva smesso di respirare. Abbiamo passato la notte in ospedale. Non so cosa sarebbe successo se non l’avesse svegliata. Non ci meritiamo i cani”

Gli Andrew hanno immediatamente portato la loro piccola bimba al pronto soccorso. La bambina era molto malata e Henry l’ha salvata svegliandola. Kelly ha pubblicato la sua storia su Twitter per ringraziare il suo grande e peloso eroe.

La giovane madre ha ricevuto così tanti messaggi positivi sul suo profilo social che ha deciso di condividere lo stato di salute di sua figlia con i suoi follower.

La bambina oggi sta molto meglio e noi siamo a casa con Henry, che è stato coraggiosamente forte tutta la notte, anche se ha paura del buio”, ha commentato Kelly su Twitter.

La piccola bambina si sta riprendendo rapidamente da quello che i medici dicono essere stato un brutto raffreddore. Per quanto riguarda Henry, quando non salva vite umane, ama coccolarsi con la propria famiglia. Un adorabile eroe.

Seguici su Telegram | Instagram Facebook | TikTok | Youtube

LEGGI anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Comunicatrice sociale specializzata in giornalismo ambientale e terzo settore, un master in Comunicazione Ambientale e uno in Innovazione Sociale. In greenMe ha trovato il suo habitat ideale.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook