Addio Ball Ball, morto lo Shiba Inu divenuto star dei meme sui social

Buon ponte Ball Ball, l'iconico cane Shiba Inu conosciuto anche come Cheems non c'è più. Ha salutato i suoi follower per l'ultima volta. Migliaia di utenti gli hanno dedicato un pensiero, avendo condiviso i suoi meme sulla rete e riso alle sue espressioni buffissime

Molti lo conoscevano come Ball Ball, altri con il nome aggiuntivo di Cheems. Per altri ancora bastava dire semplicemente il “cane dei meme” per far capire di chi si stesse parlando. Ball Ball, un esemplare di razza Shiba Inu, è morto nei giorni scorsi, facendo scoppiare la rete in lacrime.

A dare il triste annuncio è stata la sua proprietaria, che ha raccontato dell’ultimo intervento al quale il cane è stato sottoposto. Si è spento sotto i ferri, mentre i veterinari lo stavano operando e provando il tutto per tutto per sconfiggere il cancro che gli era stato diagnosticato.

Ball Ball si è addormentato così. La sua famiglia umana ha chiesto al web intero di non essere affranto dalla sua scomparsa, ma di ricordarlo felice, sorridente, con la sua espressione paffuta e goliardica con il quale era diventato una stella dei meme.

Non siate tristi, ricordate la gioia che Balltze ha portato al mondo. Uno Shiba Inu con una faccia tonda sorridente che unisce me e te, ha aiutato molte persone durante la pandemia e ha portato tanta gioia a molti di voi, ma ora la sua missione è completata. Credo che stia correndo liberamente nel cielo e mangiando un sacco di cibo delizioso con i suoi nuovi amici. Sarà sempre dentro il mio cuore. Spero che possa continuare a portare gioia a tutti nel mondo online, questa è la mia unica umile richiesta –  ha commentato la sua amica umana.

Prima su Reddit anni fa, poi su Facebook, Instagram e Twitter dove migliaia di follower hanno seguito la sua avventura. Elon Musk, anch’egli proprietario di uno Shiba Inu di nome Floki, ha seguito il successo di Ball Ball, condividendo un meme in un suo tweet.

Le sue foto hanno conquistato ogni canale, sono apparse ovunque strappando un sorriso anche nei momenti più bui.

Gli ultimi anni sono stati davvero difficili, ma non hanno impedito a Ball Ball e alla sua famiglia di continuare questo viaggio tutti insieme. Sui suoi profili non mancavano aggiornamenti sullo stato di salute del cane, i progressi e le cure provate.

Ball Ball era un po’ lo Shiba Inu di tutti, divertente, amichevole e con un amore spassionato per i cheeseburger. Aveva 12 anni, compiuti l’8 febbraio. Buon ponte Ball Ball, grazie per averci fatto ridere con le tue pose esilaranti.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: balltze/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook