L’iceberg “fallico”: un blocco di ghiaccio dalla forma inconfondibile fa il giro del web (ed è tutto vero!)

Il fotografo Kenneth Pretty ha immortalato un iceberg dalla forma che non lasciava spazio a dubbi: assomigliava proprio ad un pene

Ci siamo abituati: nel mondo dei social si trova di tutto, ma proprio di tutto. In particolare spopolano gli oggetti dalle forme “piccanti” che ci strappano una grassa risata e ci rallegrano un po’ la dura giornata lavorativa.

Se poi aggiungiamo i deepfake, l’Intelligenza Artificiale, i fotomontaggi, ecco che quello di cui vi parleremo oggi sembra essere solamente uno scherzo di qualche burlone. Eppure no, non è così: è tutto clamorosamente vero. Questo iceberg che sembra avere una forma fallica.. ha proprio una forma fallica!

Le foto hanno fatto il giro del web

In questo caso la natura con le sue meraviglie (anche se dovremmo più dire con le sue tristezze, visto il problema dello scioglimento dei ghiacciai) ci ha voluto stupire ancora una volta. L’iceberg a forma di pene è completamente naturale.

A fotografarlo è stato Kenneth Pretty che poi ha condiviso sui social le immagini che ha scattato in Canada, nel distretto di Terranova e Labrador. Inutile dire che queste foto hanno fatto il giro del web e di tutto il mondo: ovunque se ne parla e ci si ironizza sopra con battute e commenti ad hoc.

Il fotografo che ha diffuso le foto viene dalla città di Dildo

E pensate che possiamo anche aggiungere un carico da 90. Come se già questa storia non sembrasse a dir poco singolare, lo è ancora di più la provenienza del fotografo. Pretty, per una coincidenza che nemmeno se la immaginasse lo scrittore più fantasioso, arriva dalla città canadese di Dildo, anch’essa sita nella provincia di Terranova e Labrador, sull’isola di Terranova.

Può apparire superfluo tradurlo ma, per i pochi che non lo sapessero, in inglese la parola “dildo” significa “vibratore”, uno dei più diffusi giochi per adulti in circolazione. Mai nome fu più azzeccato per questa “scoperta”.

Proprio tornando al buon vecchio iceberg di cui sopra e alla sua scoperta, Kenneth ha raccontato di essere riuscito ad individuare l’iceberg a forma di membro – che aveva un’altezza di ben 9 metri – grazie al suo drone, mentre stava sorvolando la costa orientale al largo di Terranova.

L’iceberg si è già sciolto

Pretty stesso non poteva credere ai suoi occhi, anche perché da terra la forma ambigua non era del tutto chiara. Poi però, una volta spedito il drone in “missione”, la verità è venuta fuori in tutta la sua schiettezza.

Ci spiace deludere i più curiosi, ma non servirà molto prendere il primo volo per tentare di raggiungere l’iceberg fallico. Dopo essere stato immortalato lo scorso giovedì, la punta è crollata e il ghiaccio ha iniziato a sciogliersi.

Non ci resta dunque che guardare le foto di Kenneth e leggere i commenti sotto il suo post dove c’è già chi ha dato la sua spiegazione “scientifica” alla formazione degli iceberg sostenendo: “È da lì che vengono i baby iceberg”.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Ti potrebbe interessare anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook