Pompiere salva un gattino e scoppia in lacrime dall’emozione commuovendo tutto il web

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un pompiere ha salvato un gattino e prendendolo in mano è scoppiato in lacrime, travolto dall'emozione. Il video ha fatto il giro del web!

Lui si chiama Matteo Zaccara, è un vigile del fuoco, e ora è famoso in tutto il web per aver salvato un gattino ed essersi commosso, scoppiando a piangere per l’emozione. Una reazione così dolce e spontanea da aver conquistato milioni di persone in tutto il mondo.

Il micio, chiamato “Gigietto”, era intrappolato nel cortile di una casa di Massa Carrara, in un buco, Matteo lo ha sollevato e accarezzato con tenerezza, dopodiché l’emozione lo ha travolto. E lui l’ha assecondata anziché reprimerla, spontaneità che è stata premiata dai colleghi e da tutti coloro che hanno visto il video che lo vede protagonista.

Matteo, come ogni vigile del fuoco, è abituato a salvare vite umane e animali in difficoltà e ogni volta è emozionante riuscire nell’intento. Ottimo lavoro!

Ti potrebbe interessare anche:

Laura De Rosa

Photo Credit: Facebook

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook