L’adorabile gatto che in 26 secondi diventa adulto!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Piccolo e poi grande in appena 26 secondi. La timelapse di questo gatto sta facendo il giro del mondo, il video e le foto sono state scattate dallo studio Warren Photographic.

Ecco come si trasforma un gatto in appena dieci mesi: lei è Freya, un adorabile felino la cui crescita è stata immortalata ogni giorno. Avendoli accanto spesso non ci accorgiamo di quanto velocemente cambiano. Sappiamo tutti quanto adottare un gatto faccia bene al cuore e alla mente perché questi magnifici felini hanno un grande potere terapeutico.

La gattoterapia è, infatti, la terapia basata sul rapporto che si stabilisce tra il gatto e l’essere umano, finalizzata a migliorare il nostro equilibrio psicofisico. Bistrattati per molto tempo, in realtà, i gatti sono animali molto affettuosi, anche se spesso sono loro a decidere come e quando.

gatto freya2
gatto freya1

La loro dolcezza è tutta racchiusa in 26 secondi, guardate:

Leggi anche:

Dominella Trunfio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook