Lieto fine per Morgan! Abbandonato perché cieco, il cagnolino trova finalmente casa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tutti gli animali meritano di essere amati e rispettati e non bisognerebbe mai farne una questione estetica. Eppure c’è chi è pronto ad abbandonare il proprio amico a quattro zampe solo perché ha un qualche difetto fisico. Questa che vi raccontiamo è la storia di Captain Morgan, un pitbull nero e bianco, che era stato abbandonato qualche anno fa dal proprio proprietario perché cieco da un occhio. A spiegare l’episodio era stata una volontaria del rifugio  Cause For Paws , la struttura dove il povero cagnolino era stato letteralmente scaricato.

“Quando i proprietari di questo cucciolo di pitbull lo hanno lasciato al rifugio hanno detto allo staff che non gli importava se sarebbe stato abbattuto. Cieco da un occhio e con alcune imperfezioni fisiche, il cucciolo è stato scartato perché non ‘conforme agli standard’, scriveva Betty Uriegas.

Il tutto era successo quando il cagnolino aveva solo 8 mesi, adesso Morgan è di nuovo protagonista, ma questa volta la sua storia ha un lieto fine. Il rifugio, infatti, non solo non l’ho abbattuto, ma l’ha dato in adozione a una nuova famiglia umana, che l’ha accettato così com’è. Nicole Horabik adesso si prende cura di lui, pienamente convinta che la perfezione non esiste. La donna aveva già un altro cagnolino con solo tre zampe, causa incidente. Morgan va d’accordo con tutti gli altri cani e ha finalmente l’amore che si merita.

Fonte: Facebook /Nicole Horabik

Leggi anche:

 

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
Schär

Sei celiaco? Da Schär un test di prima autovalutazione dei sintomi da fare in pochi click

ABenergie

Gas Green: quando il tuo gas compensa la C02 piantando alberi in Italia e nel mondo

TryThis

L’app che ti fa divertire sfidando i tuoi amici anche durante il lockdown

Tua fibra energia

Luce, gas e fibra tutto incluso e a prezzo fisso ogni mese, la nuova frontiera della bolletta unica

ABenergie

Cosa fai dentro casa per risparmiare energia?

ABenergie

Quando la tua tariffa di luce e gas ti fa risparmiare e pianta gli alberi

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook