coperte sirena cover

Vi piacerebbe trasformarvi in una sirena? La mitologia e le fiabe per bambini nel corso del tempo hanno acceso il nostro immaginario. Ora i magici sogni dell’infanzia possono diventare realtà, o quasi.

Infatti Melanie Campbell, creativa che vive in Michigan, negli Stati Uniti, ha iniziato a realizzare delle coperte a forma di coda di sirena e ha deciso di metterle in vendita su Etsy. In poco tempo le sue straordinarie coperte hanno avuto un successo inaspettato, tanto che la lista di attesa di chi vorrebbe acquistarle si allunga giorno dopo giorno.

Le coperte vengono realizzate completamente a mano e richiedono alcune settimane di tempo per essere pronte per la spedizione. Melanie crea anche maglioncini, sciarpe e cappelli. Ogni accessorio è personalizzabile e realizzato su misura.

Le meravigliose coperte sembrano pensate appositamente per chi da bambino si era appassionato alla storia della Sirenetta. I loro colori richiamano il mondo delle fiabe. Le coperte a forma di coda di sirena non sono pensate soltanto per bambine e bambine ma anche per adulti un po’ nostalgici che amano l’originalità negli accessori.

coperte sirena 1

coperte sirena 2

coperte sirena 3

coperte sirena 4

coperte sirena 5

Potete trovare tutte le creazioni di Melanie Campbell su Etsy e su Facebook. E se magari siete brave con la maglia, ispiratevi a questi modelli per realizzarle da voi. È anche un'ottima idea da regalare a Natale agli amici freddolosi!

Marta Albè

Fonte foto: Melanie Campbell Etsy

Leggi anche:

geronimo stilton

Trocathlon

Torna il mercatino dell'usato di Decathlon che fa bene all'ambiente e al portafogli

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram